annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..sicuramente lo saprete già, comunque sul sito regioanle ci ae ci sono le indicazioni per arrivare alle sedi fiorentine del concorso e la seuddiviione per lettere..
    ibal

Commenta

Originariamente inviato da ivymad Visualizza il messaggio
      salve sono campana qualcuno può indicarmi un alloggio economico limitrofo a campo marte? :-(

Io andrò al Savonarola...non è vicinissimo ma è a circa 1 km e mezzo, quindi prenderò l'autobus (il 10 a quanto pare) che in 5 min è li...se ti può interessare hanno ancora una singola x il 19 a 37 euro a notte bagno in camera ([url]www.hostelworld.com).. io l'ho disdetta perchè ho preso la doppia
      Ultima modifica di giordy76; 15-06-2008, 00:46.

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        Io andrò al Savonarola...non è vicinissimo ma è a circa 1 km e mezzo, quindi prenderò l'autobus (il 10 a quanto pare) che in 5 min è li...se ti può interessare hanno ancora una singola x il 19 a 37 euro a notte bagno in camera ([url]www.hostelworld.com).. io l'ho disdetta perchè ho preso la doppia
        allora...io vado in un affittacamere vicino a s. maria novella
        la mattina cosa devo prendere per arrivare al campo di marte?
        c'è qualcuno come me? prendete il treno da s. maria a campo marte?

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
          allora...io vado in un affittacamere vicino a s. maria novella
          la mattina cosa devo prendere per arrivare al campo di marte?
          c'è qualcuno come me? prendete il treno da s. maria a campo marte?
          Collegati al sito della ataf (le linee dei bus di firenze)..inserisci l'indirizzo di partenza e quello di destinazione e ti prepara una bella cartina ;-) oppure vai su google maps...idem

Commenta

Ciao elly a che ora arrivi a firenze?

Commenta

IO ARRIVO ALLE 14.30
              L'ALBERGO L'HO PRESO IN VIA LUNGO L'AFFRICO, VICINO AL MANDELA FORUM.
              yvi TU A KE ORA ARRIVI?
              LUCIà MICA MI HAI DETTO KE HAI PRESO ALEBERGO A SMN!! LO DEVO SCOPRIRE DAL FORUM??

Commenta

allora manca poco!! come vi sentite!!?? riusciremo ad essere tra i 270 fortunati!!!! mi auguro che tutti quelli del forum passeremo!! non siamo poi cosi tanti!! elly forza basilicata!! spero di diventare colleghe cosi condivideremo un lavoro e una regione!!!

Commenta

anche se per me ci vorebbe un miracolo!!

Commenta

per stella del sud

hai stella del sud di dove sei????anke tu lucana??
                    contattami su ella76@hotmail.it
                    baci

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
                      IO ARRIVO ALLE 14.30
                      L'ALBERGO L'HO PRESO IN VIA LUNGO L'AFFRICO, VICINO AL MANDELA FORUM.
                      yvi TU A KE ORA ARRIVI?
                      LUCIà MICA MI HAI DETTO KE HAI PRESO ALEBERGO A SMN!! LO DEVO SCOPRIRE DAL FORUM??
                      non avevamo ancora parlato di questo...comunque ho confermato la prenotazione nell'albergo che ti avevo detto. oggi qui fa un caldo bestiale! oggi non studio perchè ho da fare , domani do uno sguardo generale a diritto tributario. poi ci sentiamo

Commenta

Sto operando...
                      X