..sicuramente lo saprete già, comunque sul sito regioanle ci ae ci sono le indicazioni per arrivare alle sedi fiorentine del concorso e la seuddiviione per lettere..
ibal
salve sono campana qualcuno può indicarmi un alloggio economico limitrofo a campo marte? :-(
Io andrò al Savonarola...non è vicinissimo ma è a circa 1 km e mezzo, quindi prenderò l'autobus (il 10 a quanto pare) che in 5 min è li...se ti può interessare hanno ancora una singola x il 19 a 37 euro a notte bagno in camera ([url]www.hostelworld.com).. io l'ho disdetta perchè ho preso la doppia
Io andrò al Savonarola...non è vicinissimo ma è a circa 1 km e mezzo, quindi prenderò l'autobus (il 10 a quanto pare) che in 5 min è li...se ti può interessare hanno ancora una singola x il 19 a 37 euro a notte bagno in camera ([url]www.hostelworld.com).. io l'ho disdetta perchè ho preso la doppia
allora...io vado in un affittacamere vicino a s. maria novella
la mattina cosa devo prendere per arrivare al campo di marte?
c'è qualcuno come me? prendete il treno da s. maria a campo marte?
allora...io vado in un affittacamere vicino a s. maria novella
la mattina cosa devo prendere per arrivare al campo di marte?
c'è qualcuno come me? prendete il treno da s. maria a campo marte?
Collegati al sito della ataf (le linee dei bus di firenze)..inserisci l'indirizzo di partenza e quello di destinazione e ti prepara una bella cartina ;-) oppure vai su google maps...idem
IO ARRIVO ALLE 14.30
L'ALBERGO L'HO PRESO IN VIA LUNGO L'AFFRICO, VICINO AL MANDELA FORUM.
yvi TU A KE ORA ARRIVI?
LUCIà MICA MI HAI DETTO KE HAI PRESO ALEBERGO A SMN!! LO DEVO SCOPRIRE DAL FORUM??
allora manca poco!! come vi sentite!!?? riusciremo ad essere tra i 270 fortunati!!!! mi auguro che tutti quelli del forum passeremo!! non siamo poi cosi tanti!! elly forza basilicata!! spero di diventare colleghe cosi condivideremo un lavoro e una regione!!!
IO ARRIVO ALLE 14.30
L'ALBERGO L'HO PRESO IN VIA LUNGO L'AFFRICO, VICINO AL MANDELA FORUM.
yvi TU A KE ORA ARRIVI?
LUCIà MICA MI HAI DETTO KE HAI PRESO ALEBERGO A SMN!! LO DEVO SCOPRIRE DAL FORUM??
non avevamo ancora parlato di questo...comunque ho confermato la prenotazione nell'albergo che ti avevo detto. oggi qui fa un caldo bestiale! oggi non studio perchè ho da fare , domani do uno sguardo generale a diritto tributario. poi ci sentiamo
Commenta