annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hola!!

Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggio
    Ciao Gente,
    Io Come Tanti Di Voi L'annos Corso Ha Passato Lo Stesso Stress Quindi Vi Consiglio ( Anche Se I Consigli Non Andrebbero Mai Dati Come Diceva Luciano Ligabue In 1 Concerto) Studiate Fino Alla Data Del 22, Poi Sis Apra' Tutto. Tanto Cmq Secondo Me O 13 O 19 Per Il 5-6 Luglio Uno Gia' Testa La Sua Preparazione, L'ultima Settimana Crea Solo Nervosismi.

Inoltre Mentre Fate Le Prime 200 Pagine Di Tributario Gia Vi Siete Scordati Le Prime 10.
    Conta La Freddezza Nel Leggere Bene Domande E Le Risposte Ai Quiz.
    graaande morales! sono pienamente a metà con te..

in bocca al lupo!

ps: guardate che il 13 è data certa (99%) per la toscana. fidatevi.

Commenta

perche meta'?

Per Micky:

Perche' D'accordo A Meta'?

Commenta

due metà fanno un pieno

ho capito bene ?? sono curiosa anche io di sapere perchè dici di essere "pienamente a metà... con morales caro micky 76.

Commenta

Penso fosse una battuta.
          A Mai dire gol una volta fecero vedere il filmato di un calciatore che disse:"Sì, io sono completamente d'accordo a metà col mister"
          E da lì è diventato un "modo di dire" simpatico.

Commenta

L'avevo Pensato Anch'io Ma Credo Che Volesse Dirlo Anche Per La Data Che Per Lui E' Certa Per Il 13.

Commenta

Sconforto

A Maggio Ragione Di Quello Che Ho Scritto Qualche Giorno Fa Sto Facendo I Quiz Di Scienze Fatta 2 Giorni Fa E Gia' Non Ricordo Piu' Alcune Cose Ed Inoltre Statistica Hanno Incluso Nel Simone Cose Veramente Inutili Da Ricordare, Visto Che Secondo Me Gia' Si Fa Fatica A Ricordarsi Le Scadenze Per Le Presentazoni Di Unico E I Limiti Per Le Contabilita' Varie, Figurarsi Le Formule Dello Stimatore...

Commenta

tranquilli e rilassati (insomma tra caldo e stress..)

Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggio
                Penso fosse una battuta.
                A Mai dire gol una volta fecero vedere il filmato di un calciatore che disse:"Sì, io sono completamente d'accordo a metà col mister"
                E da lì è diventato un "modo di dire" simpatico.
                tranquilli raga!
                è esattamente come dice Gbit: ho ripreso la battuta di Mai dire gol, quando mandò la mitica intervista di totò Schillaci il quale rispose:"si è proprio cosi, sono pienamente d'accordo a metà col Mister", durante i mondiali 90.
                Ineffetti, con con gli " ", sarebbe stata più comprensibile, pardon!!!

ri-in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

13 luglio

Ragazzi ho chiamato stamattina la direzione regionale delle Marche (sono marchigiana ma concorro per la toscana) e mi hanno confermato la data del 13 luglio.
                  Qualcuni di voi ha il cognome che inizia con la lettera C? potremmo capitare vicini

Commenta

di dove sei maria grazia?
                    Gabriele

Commenta

commerciale

ma secondo voi queste 19 pagine del simone sulle societa' basteranno?

Commenta

Sto operando...
                      X