annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao anche io concorro per la Toscana e non so voi ma sto fuoso di brutto ... di economia non ci capisco nulla... aiutoooooooooooooooooo

Commenta

anche io!!!!!!

Commenta

.. fuso è poco per me, direi che sono prorpio liquido...

Commenta

mah

ma che fusi......state tranquilli perchè ci vuole anche fortuna

Commenta

e speriamo che questa volta la dea bendata si regoli bene ...
            buona giornata di studio matto e disperatissimo a tutti! Ah cercasi disperatamente economista ...

Commenta

buono stuodio anche a te!

Commenta

Buon dì come procede lo studio...a me personalmente male, sto cercando di capire qualcosa di organizzazione profonda depressione a 2 settimane dal concorso!!!

Commenta

ciao!

organizzazione e statistica, da buon giurista, sono quasi un mistero della fede per me: accetto quello che trovo scritto sul simone e compendi vari, senza chiedermi tanto il perchè.. spero solo che esca qualche domana degli argomenti che sto ripassando...

Commenta

Perchè Micky contabilità l'hai trovato più accessibile? Beato te ... anche io accetto ma cerco di crearmi un percosro logico, da buon giurista, per capire ma a volte è molto difficile. Di dove sei Micky?

Commenta

Micky Ti Ricordi A Che Ora Fini' Il Concorso L'anno Scorso?

Commenta

Sto operando...
                      X