annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, non sono stagista nè conosco nessuno, io lavoravo, in modo precario, a Pisa. Se poi vogliamo essere precisi, non sono neanche di origine toscana, mi sono trasferita da 2 anni e mezzo causa marito!!!
    ...ma in AE era possibile fare stage?! Io l'anno scorso provai a chiedere tramite la provincia di pisa se era possibile fare un tirocino gratuito e mi hanno detto che era impossibile anche lo stage!!!

Commenta

Cmq ho chiamato in direzione reg e mi hanno detto che mi invieranno un fax per la convocazione,al momento non mi è arrivato nulla...qualcuno ha notizie in merito??
      Mi hanno detto che è spiegato tutto lì, speriamo che mi arrivi, già ho fatto una figura di m..a perchè avevo dato un numero errato...Quindi per chi ancora non ha chiamato preparatevi un numero di fax, altrimenti, PENSO IO, dovrete aspettare la raccomandata!!

Commenta

Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio
        Cmq ho chiamato in direzione reg e mi hanno detto che mi invieranno un fax per la convocazione,al momento non mi è arrivato nulla...qualcuno ha notizie in merito??
        Mi hanno detto che è spiegato tutto lì, speriamo che mi arrivi, già ho fatto una figura di m..a perchè avevo dato un numero errato...Quindi per chi ancora non ha chiamato preparatevi un numero di fax, altrimenti, PENSO IO, dovrete aspettare la raccomandata!!
        Male male ti chiamano al recapito telefonico che hai lasciato: tutti i miei amici che lavorano in ae sono stati contattati così.

Per il resto: ok, scusa, ho fatto confusione. Cmq sì, è possibile fare stage presso l'agenzia, per esempio una ragazza che lo sta facendo proprio a pisa aveva l'orale il mio stesso giorno (non idonea, per la cronaca).

Commenta

ciao a tutti

Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggio
          Sai qual è il punto? Che ricci entrerà perché qualcuno (fra i 3 e i 4 imho) farà la sua rinuncia come statistica vuole, mentre noi ce lo piglieremo nel baugigi. D'altronde avevamo ad andar meglio noi, anche se il mio voto mi ha lasciato perplesso in negativo... Vabbè, sopravviverò.

Due cose d'aggiunta:
          1) mick76 è il ragazzo di catanzaro laureato in legge a Firenze che ho visto più volte lì al numero 8 e con cui abbiamo concordato sull'assurdità di sapere le corbellerie relative a teilor e faiol, giusto? Bon, complimenti per il voto e speriamo in bene.

2)Giògiòae per caso è stagista qui in ae a Firenze e conosce tale R B (non metto il nome perché è meglio anche se non c'è nulla di male, ma la 675..., cmq lavora lì in via della fortezza)? E' una curiosità innocente, cmq la conosco pure io, seppur non proprio direttamente.

Salute a tutti
          micky76 è un ragazzo di COSENZA, però è vero che sono venuto spesso e sono di giurisprudenza... e tu? sei collega o di economia? forse ti è uscita la domanda su "ratei e risconti" e coltivi ancora l'inglese tant'è che i commissari si sono complimentati con te? se si, allora mi ricordo di te, altrimenti..... mi puoi dare qualche suggerimento? perchè non ricordo bene.... con diversi mi sono lamentato di certe DOMANDE DEMENZIALI, tipo contratto estimatorio..

un salutone a giovannina e atutti... ma, questa volta, in particolare a PAPPONE, perchè non avevo pensato, ineffetti, al problema delle morti bianche.. ah!ah!ah! questa mi mancava, mi è piaciuta (!!), però io la applicherei ai raccomandati IN PARTICOLARE.. ;--)))

Commenta

Ciao caro.

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            micky76 è un ragazzo di COSENZA, però è vero che sono venuto spesso e sono di giurisprudenza... e tu? sei collega o di economia? forse ti è uscita la domanda su "ratei e risconti" e coltivi ancora l'inglese tant'è che i commissari si sono complimentati con te? se si, allora mi ricordo di te, altrimenti..... mi puoi dare qualche suggerimento? perchè non ricordo bene.... con diversi mi sono lamentato di certe DOMANDE DEMENZIALI, tipo contratto estimatorio..

un salutone a giovannina e atutti... ma, questa volta, in particolare a PAPPONE, perchè non avevo pensato, ineffetti, al problema delle morti bianche.. ah!ah!ah! questa mi mancava, mi è piaciuta (!!), però io la applicherei ai raccomandati IN PARTICOLARE.. ;--)))
            Ricambio con affetto il tuo saluto e mi aggrego ai compliments per Pappo'. E' un mito davvero. Avrei voluto tanto incrociarlo agli orali, magari eri anche uno di quelli tutti perfettini che celano questo tuo bellissimo sarcasmo. Oltre che bellissimo, giustificatissimo. Mamma cara che choc la graduatoria. Mi han retrocesso di brutto, ma stavolta la prendo con più filosofia. Mai come ora penso che dipenda solo da me... e poi i millesimi! E Chi cazz@ se li ricordava???
            Giogiò

Commenta

volevo dire....

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              Ricambio con affetto il tuo saluto e mi aggrego ai compliments per Pappo'. E' un mito davvero. Avrei voluto tanto incrociarlo agli orali, magari eri anche uno di quelli tutti perfettini che celano questo tuo bellissimo sarcasmo. Oltre che bellissimo, giustificatissimo. Mamma cara che choc la graduatoria. Mi han retrocesso di brutto, ma stavolta la prendo con più filosofia. Mai come ora penso che dipenda solo da me... e poi i millesimi! E Chi cazz@ se li ricordava???
              ...che "non dipenda solo da me".
              Per il resto non cambia nulla, sempre un pò di pasta di fissan mi vuole.
              Giogiò

Commenta

ciao ciao ciao ciao [.... però si potrebbe migliorare sto fatto che non prende i messaggi troppo corti, che p......]

Commenta

Osservando la graduatoria della Toscana, mi accorgo che sul valore dei titoli ci capisco sempre meno: una ragazza che é arrivata nelle prime posizioni ha preso un 29 secco all'orale, rispondendo in modo secondo me parecchio incerto all'ultima domanda, di diritto amministrativo, e aveva consegnato della documentazione al segretario prima dell'esame, quindi nel suo caso il titolo è contato parecchio. A Micky 76 il master in tributario (se ho capito bene era questo il titolo) non è contato nulla e gli hanno anche dato un voto più basso di quanto meritasse con la sola prova orale: come si fa a non associarsi all'auspicio di Pappone riguardo alla commissione?!?

Commenta

Pappone for president!!

Originariamente inviato da davidemor Visualizza il messaggio
                    Osservando la graduatoria della Toscana, mi accorgo che sul valore dei titoli ci capisco sempre meno: una ragazza che é arrivata nelle prime posizioni ha preso un 29 secco all'orale, rispondendo in modo secondo me parecchio incerto all'ultima domanda, di diritto amministrativo, e aveva consegnato della documentazione al segretario prima dell'esame, quindi nel suo caso il titolo è contato parecchio. A Micky 76 il master in tributario (se ho capito bene era questo il titolo) non è contato nulla e gli hanno anche dato un voto più basso di quanto meritasse con la sola prova orale: come si fa a non associarsi all'auspicio di Pappone riguardo alla commissione?!?
                    Sarebbe interessante sapere come son state valutate i titoli. se sono stati valutati, forsre è meglio dire.
                    Evviva la pagnotta.
                    e finche se la portamo a casa, anche piccola, va bene!!! Ae, nun me voi!??????? Campo uguale!!!
                    Giogiò

Commenta

Ciao gio come va, ho provato a scriverti per email tempo fa
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X