è uscita la graduatoria...mi avevano detto che sarebbe uscita il 29!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Ciao Giò, anche se già te l'ho detto ti faccio nuovamente i miei complimenti. Sono felicissima per te perchè quella posizione te la sei meritata...grazie per i riti che avete fatto te e Nicola, lo sapevo che non sarebbero serviti, ma grazie lo stesso.
Per le altre persone che sono entrate senza meritarselo...spero solo che teniate davvero a quello che avete ottenuto perchè ci sono persone che ce l'hanno messa tutta, che non aspiravano semplicemente ad uno stipendio fisso, ma che sognavano di fare questo lavoro per passione e che invece non ce l'hanno fatta perchè non avevano gli appoggi giusti.
Un saluto a Micky e un in bocca al lupo: vedrai che per te l'Ae è vicina!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggioè uscita la graduatoria...mi avevano detto che sarebbe uscita il 29!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioCiao Giò, anche se già te l'ho detto ti faccio nuovamente i miei complimenti. Sono felicissima per te perchè quella posizione te la sei meritata...grazie per i riti che avete fatto te e Nicola, lo sapevo che non sarebbero serviti, ma grazie lo stesso.
Per le altre persone che sono entrate senza meritarselo...spero solo che teniate davvero a quello che avete ottenuto perchè ci sono persone che ce l'hanno messa tutta, che non aspiravano semplicemente ad uno stipendio fisso, ma che sognavano di fare questo lavoro per passione e che invece non ce l'hanno fatta perchè non avevano gli appoggi giusti.
…Noi continuiamo con i nostri riti, come si dice”che l’ha dura la vince”!!!!
Commenta
-
ciao!
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioCiao Giò, anche se già te l'ho detto ti faccio nuovamente i miei complimenti. Sono felicissima per te perchè quella posizione te la sei meritata...grazie per i riti che avete fatto te e Nicola, lo sapevo che non sarebbero serviti, ma grazie lo stesso.
grazie scilla per l'incoraggiamento, e spero per entrambi.. lo scorrimento è qualcosa di cosi imprevedibile (secondo me) che proprio non so che pensare e sperare... 4 posti possono essere tantissimi come pochissimi... 4 su 50 sono comunque un 10% (non poco)... boh! vedremo
mi unisco a te, invece, nell'appello a chi, fra quelli che è passato senza meritarlo, STA LEGGENDO, perchè qualcuno ci sarà sicuro: siete passati con una ingiustizia, ora cercate almeno di compensare rimboccandovi le maniche e lavorando, perchè altrimenti lasciate il posto a chi, come scilla, me, giovannina ed altri, questa esperienza sarebbe interessata veramente e usate le conoscenze altrove..
cara scilla, teniamo dura e andiamo avanti: sti c..o di raccomandati dovranno pur finire!!
ps: bisognerebbe dire a ROmano, Visco & co. ch se vogliono i migliori dovrebbero cominciare a sostituire qualche dirigente che i migliori non vuole..
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Grazie caro Micky!!
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioin bocca al lupo a chi è passato meritandolo!
grazie scilla per l'incoraggiamento, e spero per entrambi.. lo scorrimento è qualcosa di cosi imprevedibile (secondo me) che proprio non so che pensare e sperare... 4 posti possono essere tantissimi come pochissimi... 4 su 50 sono comunque un 10% (non poco)... boh! vedremo
mi unisco a te, invece, nell'appello a chi, fra quelli che è passato senza meritarlo, STA LEGGENDO, perchè qualcuno ci sarà sicuro: siete passati con una ingiustizia, ora cercate almeno di compensare rimboccandovi le maniche e lavorando, perchè altrimenti lasciate il posto a chi, come scilla, me, giovannina ed altri, questa esperienza sarebbe interessata veramente e usate le conoscenze altrove..
cara scilla, teniamo dura e andiamo avanti: sti c..o di raccomandati dovranno pur finire!!
ps: bisognerebbe dire a ROmano, Visco & co. ch se vogliono i migliori dovrebbero cominciare a sostituire qualche dirigente che i migliori non vuole..
in bocca al lupo a tutti
Un abbraccio ed onore ai vincitori, quelli che se la sono sudata. Solo a quelli.Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioin bocca al lupo a chi è passato meritandolo!
in bocca al lupo a tutti
purtroppo è una piaga che attanaglia il mondo del lavoro e colpisce, putroppo, in tutti i settori.
mi raccomando nuovi assunti mettete le scarpe anti-infortunistiche e il caschetto giallo, non si sa mai!
ah, dimenticavo! che iddio abbia in gloria alla prima curva la commissione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggiocerto che rivedendo la graduatoria mi dispiace proprio per quel disgraziato di ricci tommaso!!!!
miiiinkia che fregatura!!! stesso punteggio del 40esimo e fuori perché nato due anni prima!!!! CHE RUBATURA!!!
ma d'altra parte ormai che si deve fare!!!!
Sai qual è il punto? Che ricci entrerà perché qualcuno (fra i 3 e i 4 imho) farà la sua rinuncia come statistica vuole, mentre noi ce lo piglieremo nel baugigi. D'altronde avevamo ad andar meglio noi, anche se il mio voto mi ha lasciato perplesso in negativo... Vabbè, sopravviverò.
Due cose d'aggiunta:
1) mick76 è il ragazzo di catanzaro laureato in legge a Firenze che ho visto più volte lì al numero 8 e con cui abbiamo concordato sull'assurdità di sapere le corbellerie relative a teilor e faiol, giusto? Bon, complimenti per il voto e speriamo in bene.
2)Giògiòae per caso è stagista qui in ae a Firenze e conosce tale R B (non metto il nome perché è meglio anche se non c'è nulla di male, ma la 675..., cmq lavora lì in via della fortezza)? E' una curiosità innocente, cmq la conosco pure io, seppur non proprio direttamente.
Salute a tutti
Commenta
Commenta