annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Ciaooo ragazzi, qualcuno sa dirmi se, al momento dell'assunzione, occorre esser cancellati dal registro dei procuratori abilitati?
-
E icche l'è???
Il conto alla rovescia.....3-2-1 0!!!Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggioragazzi sono di Napoli (provincia) ed idoneo toscna..ho scelto come preferenza firenze 3 2 1...c'è qualke napoletano o campano idoneo che ha scelto firenze???
Capodanno! Scussa, non fa ridere nessuno qs battuta der cavolo!
Lascia un commento:
-
ragazzi sono di Napoli (provincia) ed idoneo toscna..ho scelto come preferenza firenze 3 2 1...c'è qualke napoletano o campano idoneo che ha scelto firenze???
Lascia un commento:
-
Finché non comincio a riempire il portafogli i viaggi sono banditi.
Lascia un commento:
-
BellissimoOriginariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiono , mi riferisco alle sedi del CORSO iniziale: potrebbero essere più di una per comdità, perchè gruppi di 40-70 si gestiscono meglio!
a quelli del 2006 hanno fatto anche lezioni sul contenzioso tributario, facendogli vedere come si svolge una causa tributaria in aula, portandoli "in loco"!
Lascia un commento:
-
eilà carisssssime, se avessi la macchina vi portrei fuori fi, dove ci sono diversi locali ottmi, ma comunque in centro c'e' anche qualche localino abbordabile... a presto!Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggiomanca ormai poco
!! Lunedì è vicino...forse si saprà qualcosa in più sulle sedi
son contenta se iniziamo a bomba con il corso. Buon fine settimana a tutti,
Lascia un commento:
-
ciao futuri colleghi
manca ormai poco
!! Lunedì è vicino...forse si saprà qualcosa in più sulle sedi
son contenta se iniziamo a bomba con il corso. Buon fine settimana a tutti,
Lascia un commento:
-
Era almeno per pareggiare lo
squilibrio....vabbè, a Miche'...ci dovrai "sopportare!"!!!!! Michele, ci affidiamo a te. ndo si magna meglio e si spende il giusto, visto che ancora lo stipendio non c'è. Dopo andiamo all'enoteca pinchiorri (con almeno 2 stipendi!). Io devo darmi na calmata: rischio con tutti sti pranzi e ste cene di entrare a fatica nei vestitini che mi ero accattata la settimana scorsa!!!!! Fochissimu meu!Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioGabriele?!?! Ci sei? Scusa, due donzelle ti fanno un invito e te neanche rispondi? Non sei molto gentile.....dai, vieni! Ti aspettiamo!
Lascia un commento:
-
Gabriele?!?! Ci sei? Scusa, due donzelle ti fanno un invito e te neanche rispondi? Non sei molto gentile.....dai, vieni! Ti aspettiamo!
Lascia un commento:
-
no , mi riferisco alle sedi del CORSO iniziale: potrebbero essere più di una per comdità, perchè gruppi di 40-70 si gestiscono meglio!
a quelli del 2006 hanno fatto anche lezioni sul contenzioso tributario, facendogli vedere come si svolge una causa tributaria in aula, portandoli "in loco"!
Lascia un commento:

Lascia un commento: