annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tony79
    ha risposto
    Ciaooo ragazzi, qualcuno sa dirmi se, al momento dell'assunzione, occorre esser cancellati dal registro dei procuratori abilitati?

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    E icche l'è???

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
    ragazzi sono di Napoli (provincia) ed idoneo toscna..ho scelto come preferenza firenze 3 2 1...c'è qualke napoletano o campano idoneo che ha scelto firenze???
    Il conto alla rovescia.....3-2-1 0!!!
    Capodanno! Scussa, non fa ridere nessuno qs battuta der cavolo!

Lascia un commento:

• tonyautiero
    ha risposto
    ragazzi sono di Napoli (provincia) ed idoneo toscna..ho scelto come preferenza firenze 3 2 1...c'è qualke napoletano o campano idoneo che ha scelto firenze???

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Finché non comincio a riempire il portafogli i viaggi sono banditi.

Lascia un commento:

• baetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    no , mi riferisco alle sedi del CORSO iniziale: potrebbero essere più di una per comdità, perchè gruppi di 40-70 si gestiscono meglio!
    a quelli del 2006 hanno fatto anche lezioni sul contenzioso tributario, facendogli vedere come si svolge una causa tributaria in aula, portandoli "in loco"!
    Bellissimo

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    manca ormai poco!! Lunedì è vicino...forse si saprà qualcosa in più sulle sedison contenta se iniziamo a bomba con il corso. Buon fine settimana a tutti,
    eilà carisssssime, se avessi la macchina vi portrei fuori fi, dove ci sono diversi locali ottmi, ma comunque in centro c'e' anche qualche localino abbordabile... a presto!

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    ciao futuri colleghi

manca ormai poco!! Lunedì è vicino...forse si saprà qualcosa in più sulle sedison contenta se iniziamo a bomba con il corso. Buon fine settimana a tutti,

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    Era almeno per pareggiare lo

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
    Gabriele?!?! Ci sei? Scusa, due donzelle ti fanno un invito e te neanche rispondi? Non sei molto gentile.....dai, vieni! Ti aspettiamo!
    squilibrio....vabbè, a Miche'...ci dovrai "sopportare!"!!!!! Michele, ci affidiamo a te. ndo si magna meglio e si spende il giusto, visto che ancora lo stipendio non c'è. Dopo andiamo all'enoteca pinchiorri (con almeno 2 stipendi!). Io devo darmi na calmata: rischio con tutti sti pranzi e ste cene di entrare a fatica nei vestitini che mi ero accattata la settimana scorsa!!!!! Fochissimu meu!

Lascia un commento:

• scilla
    ha risposto
    Gabriele?!?! Ci sei? Scusa, due donzelle ti fanno un invito e te neanche rispondi? Non sei molto gentile.....dai, vieni! Ti aspettiamo!

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    no , mi riferisco alle sedi del CORSO iniziale: potrebbero essere più di una per comdità, perchè gruppi di 40-70 si gestiscono meglio!
    a quelli del 2006 hanno fatto anche lezioni sul contenzioso tributario, facendogli vedere come si svolge una causa tributaria in aula, portandoli "in loco"!

Lascia un commento:

Sto operando...
X