Originariamente inviato da alexis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Fai bene!
Intanto mi auguro di averti come collega, magari nello stesso ufficio.Comunque saremmo vicine, se ti mandassero ad Ar, circa una quarantina di km. Solo che io sono un pò + giù in graduatoria..
-
Adesso ci siamo...Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioi "bagnaroti" sentivo dire quando ero piccola, che in gergo penso voglia dire anche "pescivendolo". Non ci sono mai stata, almeno consapevolmente.
Non dibitavo ca tu fussi masculu, si sente da certe battute simpatiche al vetriolo sulla mugghieri dell'avvocato..
ciao compaesano (quasi!)
Lascia un commento:
-
Per Giovanna
Grazie per la risposta! Lo so che i criteri della destinazione sono un'incognita, ma l'attesa logora e la mente fantastica!!! Intanto ho iniziato a spulciare gli annunci...
Lascia un commento:
-
quando parlammo con il dr. ciriello
lui disse che formalmente già siamo in servizio dal 14, ed il 15 da qualche parte saremo...bisogna vedere se saremo a fare il corso. tenete presente che da roma è venuto tutto all'improvviso.dunque non è facile elaborare immediatamente un progetto formativo, almeno io ho capito così. mi sembrava tutto in itinere....ciao raga!!!
Lascia un commento:
-
Penso
proprio di sì...Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggioma il corso si terra' a firenze nella direzione?
Lascia un commento:
-
Gianluca...aspetterò necessariamente di sapere con certezza la mia destinazione prima di muovermi...prima è inutile nn sapendo il criterio che utilizzano x l' assegnazione...tra un po' di giorni inizio a chiamare x saperne di più...
Lascia un commento:
-
Si, di nome....
i "bagnaroti" sentivo dire quando ero piccola, che in gergo penso voglia dire anche "pescivendolo". Non ci sono mai stata, almeno consapevolmente.Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioBagnara conosci?ho i capelli lunghi ma tranquilla masculu sugnu
Non dibitavo ca tu fussi masculu, si sente da certe battute simpatiche al vetriolo sulla mugghieri dell'avvocato..
ciao compaesano (quasi!)
Lascia un commento:

Lascia un commento: