annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giovanna
    ha risposto
    Fai bene!

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Lo so che i criteri della destinazione sono un'incognita, ma l'attesa logora e la mente fantastica!!! Intanto ho iniziato a spulciare gli annunci...
    Intanto mi auguro di averti come collega, magari nello stesso ufficio.Comunque saremmo vicine, se ti mandassero ad Ar, circa una quarantina di km. Solo che io sono un pò + giù in graduatoria..

Lascia un commento:

• baetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    i "bagnaroti" sentivo dire quando ero piccola, che in gergo penso voglia dire anche "pescivendolo". Non ci sono mai stata, almeno consapevolmente.
    Non dibitavo ca tu fussi masculu, si sente da certe battute simpatiche al vetriolo sulla mugghieri dell'avvocato..
    ciao compaesano (quasi!)
    Adesso ci siamo...

Lascia un commento:

• alexis
    ha risposto
    Per Giovanna

Grazie per la risposta! Lo so che i criteri della destinazione sono un'incognita, ma l'attesa logora e la mente fantastica!!! Intanto ho iniziato a spulciare gli annunci...

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Grazie mille. Ciao.

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    quando parlammo con il dr. ciriello

lui disse che formalmente già siamo in servizio dal 14, ed il 15 da qualche parte saremo...bisogna vedere se saremo a fare il corso. tenete presente che da roma è venuto tutto all'improvviso.dunque non è facile elaborare immediatamente un progetto formativo, almeno io ho capito così. mi sembrava tutto in itinere....ciao raga!!!

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    ma si sa anche se inizia subito o in un secondo momento?

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    Penso

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
    ma il corso si terra' a firenze nella direzione?
    proprio di sì...

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto
    ma il corso si terra' a firenze nella direzione?

Lascia un commento:

• Denny
    ha risposto
    Gianluca...aspetterò necessariamente di sapere con certezza la mia destinazione prima di muovermi...prima è inutile nn sapendo il criterio che utilizzano x l' assegnazione...tra un po' di giorni inizio a chiamare x saperne di più...

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    Si, di nome....

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
    Bagnara conosci?ho i capelli lunghi ma tranquilla masculu sugnu
    i "bagnaroti" sentivo dire quando ero piccola, che in gergo penso voglia dire anche "pescivendolo". Non ci sono mai stata, almeno consapevolmente.
    Non dibitavo ca tu fussi masculu, si sente da certe battute simpatiche al vetriolo sulla mugghieri dell'avvocato..
    ciao compaesano (quasi!)

Lascia un commento:

Sto operando...
X