annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gabriele
    ha risposto
    micky per le visite mediche come funziona? Io ne ho una che ho spostato il 3 marzo di lunedì, prima era giovedì 28, ma col rientro non ce l'avrei mai fatta.
    Anche così è nel pomeriggio, ma se mi mandano in **** al mondo che mi ci vogliono due ore per tornare a casa sono *****, devo chiedere un permesso o qualcosa.
    Voi avete già pensato come organizzarvi?
    Io sono abbastanza inquieto per la destinazione che si saprà solo il 14 e il 15 già in sede, ci sono posti qui nelle marche che non sono propri collegati con la mia città, e dire che io sto nel capoluogo... La macchina non posso usarla, visto che non reggerebbe due giorni a fare più di cento km ogni volta.

Lascia un commento:

• billyv
    ha risposto
    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    mi è stato detto che,come "cieffellini", non ci spettano le 150 ore di diritto allo studio, quindi se ci assentiamo per fare altri concorsi ci spettano permessi NON retribuiti, e quindi ci scalano un tot per il giorno di assenza.
    No, ti sbagli.
    Per fare esami o concorsi i permessi sono retribuiti, fino ad un massimo di 8 nell'anno e soltanto per il giorno della prova.

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
    1. chi sa quanti sono quelli chiamati per la toscana?
    2. il corso si terra' a firenze per 3 settimane?
    3. avete confermato ilf atto che l'iscrizione ad albi o registri non comporta la cancellazione?
    1) siamo, sulla carta, 120-140;
    2) nessuna notizia certa; visto il numero elevato è probabile che ci separino in 2 gruppi (se non tre) per il corso, che, dunque, potrebbe svolgersi contemporaneamente in città diverse. Cosi è stato fatto per quelli del 2006. Tra l'altro in E.R. gli assunti del 2007 hanno cominiciato il corso questo lunedi e sono stati divisi in due gruppi i(una quarantina ciascuno) n città diverse, perchè, giustamente, in piccole classi si interagisce meglio. Ipotizzo che facciano lo stesso da noi.
    Esclusa l'assegnazione alla DR, cosi disse Ciriello;

3) quando prendi servizio di sicuro devi aver cancellato (o avviato la pratica) per cancellare la partita iva. devi inoltre cancellarti da ogni albo, registro, salvo poterti riiscrivere con l'autorizzazione del tuo superiore. Questa è regola, TUTTAVIA magari ti puoi informare per restare iscritto (se non ti chiedono un documento provante la cancellazione, magari protresti provarci....), mentre l'iva, OVVIAMENTE, devi toglierla perchè Ciriello, OVVIAMENTE, ci mette 2 secondi a controllare se menti a riguardo..

4)Info sul cfl:mi è stato detto che,come "cieffellini", non ci spettano le 150 ore di diritto allo studio, quindi se ci assentiamo per fare altri concorsi ci spettano permessi NON retribuiti, e quindi ci scalano un tot per il giorno di assenza.

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto
    1. chi sa quanti sono quelli chiamati per la toscana?
    2. il corso si terra' a firenze per 3 settimane?
    3. avete confermato ilf atto che l'iscrizione ad albi o registri non comporta la cancellazione?

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    no carissima,

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
    questi invece li ho trovati su internet e come vedi sono quasi identici. A parte ciò, nessuno ha novità su queste benedette destinazioni???!!!!!!!!!!!!!!!
    tutto tace, un silenzio che sembra piombo da quanto è pesante. Un abbraccio

Lascia un commento:

• alexis
    ha risposto
    questi invece li ho trovati su internet e come vedi sono quasi identici. A parte ciò, nessuno ha novità su queste benedette destinazioni???!!!!!!!!!!!!!!!
    File allegati

Lascia un commento:

• alexis
    ha risposto
    Nel forum ho trovato questi, devi naturalmente modificare i dati!
    File allegati

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto
    Qualcuno Ha I Modelli Per Gli Atti Di Notorieta' Richiesti Nel Fax?

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto
    azz che sfiga

Lascia un commento:

• baetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
    non c'e' bisogno del dialetto per spiegare un concetto.
    l'invito era per cercare di parlare piu velocmenete e chiarire il discorso delle sedi e del corso
    Peggio per te allora

Lascia un commento:

Sto operando...
X