Grazie mille. Ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioi "bagnaroti" sentivo dire quando ero piccola, che in gergo penso voglia dire anche "pescivendolo". Non ci sono mai stata, almeno consapevolmente.
Non dibitavo ca tu fussi masculu, si sente da certe battute simpatiche al vetriolo sulla mugghieri dell'avvocato..
ciao compaesano (quasi!)
Commenta
-
Fai bene!
Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggioGrazie per la risposta! Lo so che i criteri della destinazione sono un'incognita, ma l'attesa logora e la mente fantastica!!! Intanto ho iniziato a spulciare gli annunci...Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioIntanto mi auguro di averti come collega, magari nello stesso ufficio.Comunque saremmo vicine, se ti mandassero ad Ar, circa una quarantina di km. Solo che io sono un pò + giù in graduatoria..
Commenta
-
ciau collega
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioPIu giù? vuoi vedere che arrivi in calabriaGiogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiowe scilla ma c'è qualche nuova funzionaria cfl non sposata da quelle parti?
Commenta
-
ciao carissima!
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioCiao Giovanna, scusa per non averti risposto prima ma oggi non ho potuto collegarmi. Certo che sono pronta, sono prontissima!! Per ora siamo in tre ma va benissimo. Io sarò a Firenze in mattinata per fare un pò di compere. Ma quando fissiamo? E dove si mangia? Non vedo l'ora...Giogiò
Commenta
Commenta