annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille. Ciao.

Commenta

Per Giovanna

Grazie per la risposta! Lo so che i criteri della destinazione sono un'incognita, ma l'attesa logora e la mente fantastica!!! Intanto ho iniziato a spulciare gli annunci...

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        i "bagnaroti" sentivo dire quando ero piccola, che in gergo penso voglia dire anche "pescivendolo". Non ci sono mai stata, almeno consapevolmente.
        Non dibitavo ca tu fussi masculu, si sente da certe battute simpatiche al vetriolo sulla mugghieri dell'avvocato..
        ciao compaesano (quasi!)
        Adesso ci siamo...

Commenta

Fai bene!

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta! Lo so che i criteri della destinazione sono un'incognita, ma l'attesa logora e la mente fantastica!!! Intanto ho iniziato a spulciare gli annunci...
          Intanto mi auguro di averti come collega, magari nello stesso ufficio.Comunque saremmo vicine, se ti mandassero ad Ar, circa una quarantina di km. Solo che io sono un pò + giù in graduatoria..
          Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            Intanto mi auguro di averti come collega, magari nello stesso ufficio.Comunque saremmo vicine, se ti mandassero ad Ar, circa una quarantina di km. Solo che io sono un pò + giù in graduatoria..
            PIu giù? vuoi vedere che arrivi in calabria

Commenta

Ciao Giovanna, scusa per non averti risposto prima ma oggi non ho potuto collegarmi. Certo che sono pronta, sono prontissima!! Per ora siamo in tre ma va benissimo. Io sarò a Firenze in mattinata per fare un pò di compere. Ma quando fissiamo? E dove si mangia? Non vedo l'ora...

Commenta

we scilla ma c'è qualche nuova funzionaria cfl non sposata da quelle parti?
                Gabriele

Commenta

ciau collega

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                  PIu giù? vuoi vedere che arrivi in calabria
                  cchiu sutta...sugnu a metà!!!!!
                  Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    we scilla ma c'è qualche nuova funzionaria cfl non sposata da quelle parti?
                    Quelle che conosco io sono tutte sposate!! Ma perchè non vieni anche te a questo pranzettino? Dai, fai questa pazzia, così ci conosciamo. Siamo io, Micky e Giovanna!

Commenta

ciao carissima!

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
                      Ciao Giovanna, scusa per non averti risposto prima ma oggi non ho potuto collegarmi. Certo che sono pronta, sono prontissima!! Per ora siamo in tre ma va benissimo. Io sarò a Firenze in mattinata per fare un pò di compere. Ma quando fissiamo? E dove si mangia? Non vedo l'ora...
                      Va benissimo anche per me, confermo. Qua bisogna affidarsi alla conoscenza dei posti del nostro caro Micky. Io ne conosco uno, ma fanno le cd. "infornate", anche se il mangiare è molto buono. ci avevi parlato, Micky, di un locale nei pressi di S.M.Novella???Per shoppingare mi sa che devo aspettare il primo stipendio....ho già esaurito il bonus in abiti adatti alla "stagione"....Avremo di che sbizzarrirci, con parsimonia ...se ci riesce!
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X