annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piterpan
    ha risposto
    un po' di chiarezza..

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

sugli strardinari so solo che devi chiedere l'autorizzazione prima di farli, perchè altrimenti anche se fai 20 ore in più non te li riconoscono.

quanto agli aumenti a sto punto non saprei dirvi di preciso.. se sul contratto c'e' scritto 1586 mi sa allora che è lo stipendio attuale lordo; se danno 120 di aumento andrebbe lordo sui 1700.
    nei contratti collettivi gli stipendi tabellari sono sempre al lordo perchè, giustamente, lo stipendio reale dipende dalla tassazione individuale che come sappiamo può cambiare.. che dire: spero solo che lo approvino quanto prima.. ;--))
    per fare un po' di chiarezza sugli stipendi attuali, lo stipendio che tu hai letto euro 1586, è lo stipendio base lordo attuale, poi devi aggiungere circa 500 euro lordi di indennità di agenzia, e poi eventuali trasferte o straordinari, prossimamente ci sarà la firma del contratto biennio economico 2006-2007 che per un funzionario 3 area sarà di circa 130 euro lordi.

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    crepissimo pure a te! ;--))

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    in bocca al lupo anche a te micky

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    grazie delle info!
    ero a conoscenza di tutto ciò, ma penso che il silenzio verso i neo-assunti sia comunque voluto,magari anche solo per evitare telefonate a getto continuato; comunque la prova del 9 sarà lunedi, basta telefonare e vedere che ii dicono..

ibal a tutti, manca veramente poco ormai!

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    tuttavia mik... nel contratto aran c'è scritto nella tabella 1586, non ho detto io questa cifra facendo una somma tra stipendio netto attuale, con aumento (lordo) presumibile di 100 euro..
    Infatti alcuni funzionari che scrivono nel forum hanno detto che al lordo sarà sui 120-130.
    se stanno aspettando a dire le destinazioni è perchè hanno:
    1 - fatto spostare chi aveva fatto domanda di mobilità regionale
    2 - chiesto a chi è entrato a novembre se era ancora interessato alle sedi che aveva indicato a novembre
    3 - solo dopo aver sistemato ciò hanno suddiviso e assegnato le sedi rimanenti

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    Originariamente inviato da gisuscraistsupestarre Visualizza il messaggio
    domanda
    ma gli straordinari?
    lasciate fare che ti danno pratiche in più, ci vole l'autorizzazione, etc. etc. ma quanto vengono pagati?
    se un mi sbaglio il compenso orario netto si aggira sui 10euri, e quello orario straordinario?
    ciao a tutti,

sugli strardinari so solo che devi chiedere l'autorizzazione prima di farli, perchè altrimenti anche se fai 20 ore in più non te li riconoscono.

quanto agli aumenti a sto punto non saprei dirvi di preciso.. se sul contratto c'e' scritto 1586 mi sa allora che è lo stipendio attuale lordo; se danno 120 di aumento andrebbe lordo sui 1700.
    nei contratti collettivi gli stipendi tabellari sono sempre al lordo perchè, giustamente, lo stipendio reale dipende dalla tassazione individuale che come sappiamo può cambiare.. che dire: spero solo che lo approvino quanto prima.. ;--))

Lascia un commento:

• gisuscraistsupestarre
    ha risposto
    domanda
    ma gli straordinari?
    lasciate fare che ti danno pratiche in più, ci vole l'autorizzazione, etc. etc. ma quanto vengono pagati?
    se un mi sbaglio il compenso orario netto si aggira sui 10euri, e quello orario straordinario?

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Avevo letto, non mi ricordo dove, che ci sarebbe stato un aumento di 130 euro lorde che al netto facevano circa 90 euro. Altrimenti come aumento sarebbe quasi offensivo, soprattutto se rapportato a quello del settore bancario.
    Altra cosa. Ma visto che in Emilia Romagna stanno iniziando ad indicare le sedi non è che anche in Toscana si passano una mano sulla coscienza e ci fanno questo regalo? In fin dei conti a loro cambia poco e a noi ci agevolerebbero incredibilmente...

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    tuttavia mik... nel contratto aran c'è scritto nella tabella 1586, non ho detto io questa cifra facendo una somma tra stipendio netto attuale, con aumento (lordo) presumibile di 100 euro..
    Infatti alcuni funzionari che scrivono nel forum hanno detto che al lordo sarà sui 120-130.

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    boh.. io proverei lunedi perchè con domani si chiudono veramente i giochi.. ormai loro sanno tutto e se non parlano, lo fanno solo per uno strano (per me) senso di riservatezza...

ps: Ciriello è al primo piano, andando verso la sala esami.
    ps2: munisciti di MASCHERA antigas, perchè fumacome una ciminiera alla faccia dei divieti...

Lascia un commento:

Sto operando...
X