annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
    amico mio mi dispiace darti una brutta notizia...però io sono un ammesso al tirocinio in emilia romagna e vincitore del precedente concorso in lombardia....io come anke una mia amica ke ha fatto il tirocinio con me siamo inteessati al cambio di regione...lei sicuro...io solo se non mi accontentano con la sede in lombardia...in ogni caso manderò tutte le carte per il tirocinio....quindi mi sa ke non scorrerà la graduatoria e ti giuro ke mi dispiace molto xkè so ke tutti coloro ke hanno fatto il concors meriterebbero di farcela..ciao..
    Scusami, ma una volta firmato il contratto l'11 Gennaio non sarete dei dipendenti a tutti gli effetti? E quindi non dovreste comunque essere trattati come gli interni? Che io sappia lo scorso anno l'Agenzia ha chiesto agli interni (intendo chi già dipendente dell'AE ha fatto il concorso per spostarsi in un'altra regione) di rinunciare al tirocinio acconsentendo al trasferimento;infondo se uno è già dipendente perchè dovrebbe fare il tirocinio e poi l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggio
      scusami, ma una volta firmato il contratto l'11 gennaio non sarete dei dipendenti a tutti gli effetti? E quindi non dovreste comunque essere trattati come gli interni? Che io sappia lo scorso anno l'agenzia ha chiesto agli interni (intendo chi già dipendente dell'ae ha fatto il concorso per spostarsi in un'altra regione) di rinunciare al tirocinio acconsentendo al trasferimento;infondo se uno è già dipendente perchè dovrebbe fare il tirocinio e poi l'orale?
      hai perfettamente ragione. Josemourinho sarà trasferito, stia tranquillo...e scelga un altro nick per cortesia.

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
        ...in ogni caso manderò tutte le carte per il tirocinio....
        sembra che tu voglia rinunciare al posto a tempo indeterminato in Lombardia per cimentarti col tirocinio in Emilia

Credo di aver capito male

Commenta

Originariamente inviato da llorent Visualizza il messaggio
          sembra che tu voglia rinunciare al posto a tempo indeterminato in lombardia per cimentarti col tirocinio in emilia

Credo di aver capito male :d
          scusami se mi intrometto, ma è per non creare falsi allarmismi. Josèmourinho sarà assunto e poi trasferito. La stessa ae non gli farà fare sciocchezze....mettiamola così.

Commenta

Ciao Micmes. Grazie per la risposta. Io sono 125esima e quindi la graduatoria dovrebbe scorrere almeno di 13 posti per avere qualche possibilità. Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              Marche: scorrimento previsto fino alla 53° posizione!
              x Artistik007
              anche io concorro x le Marche. Potresti dirmi la fonte della tua informazione, dato che se fosse come dici tu allora rientrei anche io.E' attendibile? Sarebbe proprio un bel regalo di Natale. Grazie

Commenta

ciao.... credo ke anke te hai buone possibiltà di poter rientrare.... ti lascio la mia email.... così ci possiamo tenere in contatto visto ke siamo sulla stessa barca.... micmes@hotmail.it... a presto...

Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggio
                Ciao Micmes. Grazie per la risposta. Io sono 125esima e quindi la graduatoria dovrebbe scorrere almeno di 13 posti per avere qualche possibilità. Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da keballs Visualizza il messaggio
                  x Artistik007
                  anche io concorro x le Marche. Potresti dirmi la fonte della tua informazione, dato che se fosse come dici tu allora rientrei anche io.E' attendibile? Sarebbe proprio un bel regalo di Natale. Grazie
                  Puoi verificare telefonando alla Direzione Centrale affari generali e personale - tirocini e inserimenti- tel. 06/50542113 dovrebbero confermarti gli stessi numeri che hanno detto a me x le Marche. Speriamo quindi di vederci al tirocinio e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                    ciao ciro io ho contato all'incirca 9 idonei non vincitori nei primi 112 quindi ci dovrebbe essere uno scorrimento di almeno 9 posti senza contare i rinunciatari e gli interni.... ho chiamato il dott. elia ma nn si è sbilanciato sul numero degli scorrimenti.... cmq nel mese di gennaio avremmo maggiori informazioni in quanto verranno completate le procedure di assunzioni dei vincitori e degli inv del precedente concorso.... tu come sei messo?
                    Sono interessata anche io al numero di posizioni destinate allo scorrimento per il Piemonte in quanto interna (sempre del Piemonte e III area) ed interessata ad un trasferimento.
                    E' un peccato che per il Piemonte non si conosca nulla
                    circa il numero degli scorrimenti.
                    Per altre regioni qualcosa in più si sa.

Commenta

Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggio
                      Scusami, ma una volta firmato il contratto l'11 Gennaio non sarete dei dipendenti a tutti gli effetti? E quindi non dovreste comunque essere trattati come gli interni? Che io sappia lo scorso anno l'Agenzia ha chiesto agli interni (intendo chi già dipendente dell'AE ha fatto il concorso per spostarsi in un'altra regione) di rinunciare al tirocinio acconsentendo al trasferimento;infondo se uno è già dipendente perchè dovrebbe fare il tirocinio e poi l'orale?
                      Perchè a rigor di logica o un interno rientra nella graduatorie di mobilità e si sposta di regione oppure il concorso per la regione che preferisce lo fa tutto e ex novo viene assunto lì. La soluzione che utilizza l'ae non so che fondamento giuridico abbia.

Commenta

Sto operando...
                      X