Originariamente inviato da josèmourinho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggioscusami, ma una volta firmato il contratto l'11 gennaio non sarete dei dipendenti a tutti gli effetti? E quindi non dovreste comunque essere trattati come gli interni? Che io sappia lo scorso anno l'agenzia ha chiesto agli interni (intendo chi già dipendente dell'ae ha fatto il concorso per spostarsi in un'altra regione) di rinunciare al tirocinio acconsentendo al trasferimento;infondo se uno è già dipendente perchè dovrebbe fare il tirocinio e poi l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio...in ogni caso manderò tutte le carte per il tirocinio....
Credo di aver capito male
Commenta
-
Originariamente inviato da llorent Visualizza il messaggiosembra che tu voglia rinunciare al posto a tempo indeterminato in lombardia per cimentarti col tirocinio in emilia
Credo di aver capito male :d
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioMarche: scorrimento previsto fino alla 53° posizione!
anche io concorro x le Marche. Potresti dirmi la fonte della tua informazione, dato che se fosse come dici tu allora rientrei anche io.E' attendibile? Sarebbe proprio un bel regalo di Natale. Grazie
Commenta
-
ciao.... credo ke anke te hai buone possibiltà di poter rientrare.... ti lascio la mia email.... così ci possiamo tenere in contatto visto ke siamo sulla stessa barca.... micmes@hotmail.it... a presto...
Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggioCiao Micmes. Grazie per la risposta. Io sono 125esima e quindi la graduatoria dovrebbe scorrere almeno di 13 posti per avere qualche possibilità. Speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da keballs Visualizza il messaggiox Artistik007
anche io concorro x le Marche. Potresti dirmi la fonte della tua informazione, dato che se fosse come dici tu allora rientrei anche io.E' attendibile? Sarebbe proprio un bel regalo di Natale. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiociao ciro io ho contato all'incirca 9 idonei non vincitori nei primi 112 quindi ci dovrebbe essere uno scorrimento di almeno 9 posti senza contare i rinunciatari e gli interni.... ho chiamato il dott. elia ma nn si è sbilanciato sul numero degli scorrimenti.... cmq nel mese di gennaio avremmo maggiori informazioni in quanto verranno completate le procedure di assunzioni dei vincitori e degli inv del precedente concorso.... tu come sei messo?
E' un peccato che per il Piemonte non si conosca nulla
circa il numero degli scorrimenti.
Per altre regioni qualcosa in più si sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggioScusami, ma una volta firmato il contratto l'11 Gennaio non sarete dei dipendenti a tutti gli effetti? E quindi non dovreste comunque essere trattati come gli interni? Che io sappia lo scorso anno l'Agenzia ha chiesto agli interni (intendo chi già dipendente dell'AE ha fatto il concorso per spostarsi in un'altra regione) di rinunciare al tirocinio acconsentendo al trasferimento;infondo se uno è già dipendente perchè dovrebbe fare il tirocinio e poi l'orale?
Commenta
Commenta