annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    io per adesso tengo i nervi incrociati sto conc mi fa diventare pazza
    se si dovesse sapere qualcosa sull'emandamento fate una apposita discussione...mi sembra anche giusto che nn bandiscono un nuovo conc c'è gente che nn è entrata per 0,05 come me e chi anche x meno...l'amministrazione statale risparmierebbe così anzicchè fare il blocco delle assunzioni per chi ha gia' vinto un conc

Commenta

ciao peppe sono io che ho scritto del 3% in merito alle rinunce ho anche scritti della dipendente schizzinosa....non so se hai letto io ho 14 persone davanti spero di incontrarti....
      credo che 16 posizioni di scorrimento siano certe ossia i i neo assunti di quest'anno.
      in base alla lettera inviata dall'AE gli interni o accettano il trasferimnto a Milano oppure non si trasferiscono

I candidati, già dipendenti dell’Agenzia delle Entrate a tempo indeterminato e inquadrati nella terza area funzionale, saranno trasferiti presso questa Direzione regionale previa espressa richiesta contenente la rinuncia al tirocinio.

se avete altre interpretazioni ditemelo

Commenta

Sapete se gli scorrimenti inizieranno non appena arrivano le prime rinunce?

Commenta

se si dovesse sapere qualcosa sull'emandamento fate una apposita discussione...mi sembra anche giusto che nn bandiscono un nuovo conc c'è gente che nn è entrata per 0,05 come me e chi anche x meno...l'amministrazione statale risparmierebbe così anzicchè fare il blocco delle assunzioni per chi ha gia' vinto un conc
          Ciao, per fortuna in questa discusione guardate con favore l'emendamento ma, in questo caso farebbero una mega graduatoria nazionale o ogni regione si prende i suoi idonei?

Commenta

Sicuramente le graduatorie saranno su base regionale

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              Sicuramente le graduatorie saranno su base regionale
              Oh, ciao grazie ... oggi si è ancora saputo niente?

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                Ciao, per fortuna in questa discusione guardate con favore l'emendamento ma, in questo caso farebbero una mega graduatoria nazionale o ogni regione si prende i suoi idonei?
                ciao raffi hai fatto un copia incolla della mie opinioni ma hai dimenticato di agg tutte le volte che ho scritto di dispiace...nn srebbe giusto.....so indirettamente cosa significa essere bocciati all'orale....certo sarei un'ipocrita a dire spero che l'emendamento nn passi, mi auguro si che passi, ma allo stesso tempo visto che le agenzie fiscali sono tante spero che una delle quattro bandisca cmq dei conc per chi eventualmente "rimane tagliato fuori" ps tra questi potrei esserci io visto che sno idonea e cmq anche se mi dovessero ripescare c'è sempre il tirocinio e l'orale....quanta strada in salita!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao raffi hai fatto un copia incolla della mie opinioni ma hai dimenticato di agg tutte le volte che ho scritto di dispiace...nn srebbe giusto.....so indirettamente cosa significa essere bocciati all'orale....certo sarei un'ipocrita a dire spero che l'emendamento nn passi, mi auguro si che passi, ma allo stesso tempo visto che le agenzie fiscali sono tante spero che una delle quattro bandisca cmq dei conc per chi eventualmente "rimane tagliato fuori" ps tra questi potrei esserci io visto che sno idonea e cmq anche se mi dovessero ripescare c'è sempre il tirocinio e l'orale....quanta strada in salita!!!!!!!!!!!!
                  tutte le strade sono in salita

Commenta

Ciao a tutti, ho saputo da una ragazza che si trova nella nostra stessa posizione che per avere qualche informazione più precisa dobbiamo aspettare giorno 22 febbraio, voi sapete qualcosa su questa data?

Commenta

A quanto pare è così.
                      Il 22 è l'ultimo giorno utile x i convocati x comunicare l'accettazione o la rinuncia.

Commenta

Sto operando...
                      X