annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao idonei nn vincitori in Lombardia.....
    Oggi è stata pubblicata la graduatoria uff. del concorso INPS 293, senza però purtroppo indicare la data di assunzione dei vincitori.
    Come al solito ho fatto un confronto incrociato tra le due graduatorie, e ho rilevato 2 omonimie:
    - posizione 130-155 (ag.entrate)//// posizione 12-243 (inps)
    Quindi presumo che se dovessero sbloccare le assunzioni inps ci dovrebbe essere uno scorrimento della graduatoria di altre due posizioni.
    Ragazzi incrociamo le dita e continuiamo a sperare....

    Commenta


      Grazie x il prezioso contributo.
      Per come procedono le cose..eravamo rimasti alla posizione 510..altri 2..512...senza contare le rinunce fisiologiche..E poi dopo tutto questo tempo dalle prove,x molti di noi la situazione potrebbe essere cambiata, io stessa non sono + convinta come prima.

      Commenta


        Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Grazie x il prezioso contributo.
        Per come procedono le cose..eravamo rimasti alla posizione 510..altri 2..512...senza contare le rinunce fisiologiche..E poi dopo tutto questo tempo dalle prove,x molti di noi la situazione potrebbe essere cambiata, io stessa non sono + convinta come prima.
        Ciao Kiara, se non ricordo male, sto lggendo pochissimo questi gg il forum, credo che windson (che va sempre lodato x gli aggiornamenti immediati) abbia individuato anche un nominativo nel concorso di segretario comunale...
        ciao e in bocca al lupo per tutto!

        Commenta


          Speriamo....e teniamoci aggiornati

          Commenta


            Considerato che manca poco all'inizio del tirocinio in Lombardia,chiedo la gentilezza a chi rientra nei primi 483 della graduatoria ed è intenzionato x vari motivi a rinunciare a riportarlo sul forum,onde consenitre a coloro che potrebbero essere chimati in virtù di uno scorrimento,a organizzarsi x tempo.Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              Considerato che manca poco all'inizio del tirocinio in Lombardia,chiedo la gentilezza a chi rientra nei primi 483 della graduatoria ed è intenzionato x vari motivi a rinunciare a riportarlo sul forum,onde consenitre a coloro che potrebbero essere chimati in virtù di uno scorrimento,a organizzarsi x tempo.Grazie
              Poichè c'è anche da considerare che chi intende rinunciare forse nemmeno leggerà il forum, almeno chi verrà chiamato a seguito di scorrimento potrà indicare la propria posizione...

              Commenta


                Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggio
                Briciola73 che stupenda notizia!!!!!!
                sono stra felice perchè essendo la prima in lista (hihi numero 484) finalmente sono da te autorizzata a festeggiare e ad offrire a destra e a manca!!!!!!!
                grazie mille per la bella notizia!!!!!
                in bocca al lupo per la tua carriera!!! e ancora grazieeeeeee!!
                Reyals ti è arrrivata la mail?

                Commenta


                  ciao a tutti.
                  c'è qualcuno che ha notizie per gli scorrimenti in emilia romagna?

                  Commenta


                    salve ragazzi, volevo chiedere se c'è qualcuno collocato entro la posizione 510 in lombardia a cui è arrivata la mail di convocazione...

                    Commenta


                      dubito..occorre aspettare il 22.02

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X