annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao sono nuova del forum e volevo intanto fare gli AUGURI DI UN BUON 2010 a tutti i forumini!
    Qualcuno di voi ha per caso aggiornamenti sulla graduatoria del Piemonte!
    ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggio
      Quindi, secondo te, mi invieranno la comunicazione, mi faranno esprimere le preferenze ed indicherò che
      sono dipendente appartenente alla III area...
      E poi? Credi che dovrei contattare la DRE? Come si esercita concretamente la rinuncia?
      La mia è una situazione complicata, spero proprio
      di poterla risolvere la più presto...
      Auguri di Buone Feste a tutti i forumini!
      non è una situazione complicata ed anzi è piuttosto diffusa... L'agenzia verifica che sei già dipendente e ti invita alla rinuncia al tirocinio , ove ti dovesse arrivare la comunicazione come semplice tirocinante e non per mobilità , allora contatti la competente direzione regionale e fai presente la situazione , ma non dovrebbe essere necessario , perchè il controllo lo fanno stesso loro...

Commenta

ma qualcuno ha info su qualche numero sicuro circa lo scorrimento in LOMBARDIA??

Commenta

il numero sicuro al momento non esiste!Occorre aspettare l'invio delle convocazioni dei 493.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            non è una situazione complicata ed anzi è piuttosto diffusa... L'agenzia verifica che sei già dipendente e ti invita alla rinuncia al tirocinio , ove ti dovesse arrivare la comunicazione come semplice tirocinante e non per mobilità , allora contatti la competente direzione regionale e fai presente la situazione , ma non dovrebbe essere necessario , perchè il controllo lo fanno stesso loro...
            Sono sempre Zenobia 77, solo con un altro nick...
            Speriamo che le cose vadano come dici tu...
            Comunque credo di essere un caso raro in quanto concorro sempre per la stessa Regione...
            Di solito questo si verifica per il passaggio dalla II alla III area e non per chi è già III area...

Commenta

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
              Sono sempre Zenobia 77, solo con un altro nick...
              Speriamo che le cose vadano come dici tu...
              Comunque credo di essere un caso raro in quanto concorro sempre per la stessa Regione...
              Di solito questo si verifica per il passaggio dalla II alla III area e non per chi è già III area...
              in effetti...

Commenta

che bella notizia...

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                Marche: scorrimento previsto fino alla 53° posizione!
                Ho visto solo oggi questa STUPENDA notizia... grazie artistik, mi hai dato il buon anno...
                BUON ANNO anche a te e a tutti quelli del forum... sono troppo contenta...
                ci vediamo forse al tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
                  Ho visto solo oggi questa STUPENDA notizia... grazie artistik, mi hai dato il buon anno...
                  BUON ANNO anche a te e a tutti quelli del forum... sono troppo contenta...
                  ci vediamo forse al tirocinio...
                  Buon Anno anche a Te!... e altrettanti Auguri agli utenti! Ora dobbiamo aspettare Marzo per telefonare in DRE e avere informazioni più precise sulle rinuncie e sulle modalità di convocazione. Aspettiamo....

Commenta

ciao kikli e buon anno anche a te... x quanto riguarda lo scorrimento, visto che dal'l 11 gennaio saranno assunti anke gli INV e visto ke almeno 9 sono presenti in graduatoria nei primi 112, credo che vi sarà uno scorrimento di almeno 9 posizioni... però attendiamo notizie in merito anke se da roma nn si sbilanciano + di tanto... tu come sei messa? ciao

Originariamente inviato da kikli Visualizza il messaggio
                    Ciao sono nuova del forum e volevo intanto fare gli AUGURI DI UN BUON 2010 a tutti i forumini!

Commenta

Originariamente inviato da kikli Visualizza il messaggio
                      Confermo quanto scritto da Micmes...
                      Prima delle vacanze di Natale ho inviato una mail per ottenere informazioni circa lo scorrimento degli interni per la stessa Regione ma la DC non si sbilancia...

Commenta

Sto operando...
                      X