annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scorrimenti della graduatoria

    Quante possibilità ci sono,di essere ripescati per coloro che sono in graduatoria oltre la 126esima posizione...?

    #2
    Le possibilità dipendono dal numero di rinunce che ci saranno da parte degli ammessi al tirocinio

    Commenta


      #3
      ...non solo da rinuncie,ma in realtà ci saranno scorrimenti anche dovuti a persone che già lavorano in amministrazione finanziaria.....

      Commenta


        #4
        Rileggendo le discussioni relative al tirocinio dell'anno scorso, sembra che, per esserci scorrimento della graduatoria, le rinunce debbano essere note alla Direzione Regionale prima del giorno fissato per l'inizio del tirocionio.
        Se gli ammessi al tirocinio non risponderanno alla lettera di convocazione dell'Agenzia, o dovessero comunicare espressamente la propria rinuncia prima dell'inizio del tirocinio, allora l'Agenzia potrà scorrere le graduatorie.
        Ma se dovessero confermare il tirocinio e poi non presentarsi il primo giorno, senza aver comunicato prima la rinuncia, in questo caso non ci dovrebbe essere scorrimento.
        Ecco perchè ho già chiesto a coloro che dovessero decidere di rinunciare, di inviare una comunicazione espressa alla Direzione Regionale per far conoscere la propria decisione e dar modo di scorrere la graduatoria.

        Comunque ribadisco che non ho informazioni ufficiali al riguardo. Quelle a cui mi sono riferito in questo mio intervento sono attinte dai post relativi allo scorso concorso.
        Speriamo bene! Ciao!

        Commenta


          #5
          ...scusami ma tu sei risultato vincitore o idoneo?in quale regione hai partecipato?

          Commenta


            #6
            Lombardia. Sono risultato idoneo, ma in graduatoria sono circa ventesimo tra i non ammessi

            Commenta


              #7
              ...io ho partecipato in Lazio e sono 38esimo degli idonei...secondo me tu hai buone speranze di entrare con lo scorrimento...

              Commenta


                #8
                non lo so, dipende da molti fattori.
                L'anno scorso pare che alcuni ammessi hanno rinunciato perchè sono stati assunti dall'agenzia delle dogane prima di iniziare il tirocinio. Quest'anno queste persone non ci sono. Però sul sito del Salfi - SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Home - c'è scritto "Si notiziano i colleghi tirocinanti-bis del concorso a 1180 posti che, da informazioni assunte presso l’Agenzia delle Entrate, la sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato è prevista entro il prossimo mese di gennaio 2010."
                Questa notizia potrebbe dar luogo a delle rinunce di chi è idoneo del vecchio concorso ed è anche ammesso al tirocinio di quest'anno. Non so se ce ne sono in graduatoria e quanti possono essere.
                Ovviamente questo discorso vale per tutte le regioni.

                Commenta


                  #9
                  io purtroppo ho all'incirca una trentina di persone prima in graduatoria in lombardia ma, dato che la speranza è l'ultima a morire, vorrei fare un appello a chi rinuncerà al tirocinio:"RAGAZZI PER FAVORE COMUNICATE LA vostra DECISIONE PRIMA DELL'INIZIO DEL TIROCINIO, COSI CI POTRà ESSERE ANCHE PER NOI UNA POSSIBILITà....GRAZIE

                  Commenta


                    #10
                    Ciao ragazzi, io mi ritrovo sotto di 17 persone non ammesse al tirocinio in veneto. Da un confronto fatto con la graduatoria dello sorso anno mi sono accorto che 9 persone sono risultati idonei nel precedente concorso, pertanto suppongo che verranno chiamati facendo scorrere di altrttanto 9 posti. Che pensate... posso ancora farcela?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X