I candidati che dovrebbero consentire lo scorrimento della graduatoria si trovano nelle seguenti posizioni:
1) 54
2) 69
3) 84
4) 87
5) 140
6) 212
7) 219
8) 238
9) 295
10) 311
11) 359
12) 374
13) 394
14) 446
15) 451
16) 459
17) 504
Li controlli e me li confermi???
Per quanto riguarda il controllo ho stampato la graduatoria dei vincitori (505) dello scorso concorso.
Poi nome per nome sn andato a ricercarli nella ns graduatoria tramite il computer con la funzione cerca..e sn giunto a questo risultato.
per tuti gli idonei non vincitori.
Ho chiamato la Direzione centrale i quali mi hanno confermato che tolti gli interni, (cosa che già stanno facendo) ci sarà lo scorremimento della graduatoria, perchè quello che a loro interessa è avere 845 unità in più se non ci fosse lo scorrimento della graduatoria le persone assunte sarebbero di meno di quelle previste.
Poi ho chiesto notizie sulla data di inizio del tirocinio e ancora non sanno i tempi anche a causa della sentenza del Tar.
Però vi posso dire che in tutti questi anni di amministrazione un giorno dicono una caso e il giorno dopo cambiano idea.
sono bravi a cambiare le carte in tavola
mah...staremo a vedere...io sono 23 posti sotto in lombardia...se cosi fosse...sarei dentro!!! ma se ci stanno già lavorando e dico se...a questo punto i primi ripescati lo saprebbero più o meno insieme ai classificati nei 483 posti...non ci sarebbe bisogno di aspettare la rinuncia...o no??
Commenta