Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggioio come tanti altri abbiamo rifatto il concorso perchè non ci danno il trasferimento, mentre altri colleghi della seconda area e vogliano entrare nella terza area poichè è dal 2004 che non fanno un concorso inetrno per l passaggi da un'area all'altra.
Comunque lavorare in AE non è male
Grazie di cuore!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggiobeh considerando che ci sono molti interni...io penso che potrebbe scorrere anche di 40/50 posti...
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiosoprattutto occorre sapere se è possibile ottenere il trasferimento senza rifare il tirocinio.
laddove non fosse possibile, niente scorrmento
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiociao zenobia... ho fatto il concorso in piemonte e sn fuori per 4 posti... oltre a te ci sono altri tuoi colleghi che si trovano nelle prime 112 posizioni e sn già assunti in AE?
Cmq in Piemonte ci sono anche idonei non vincitori del concorso per 1180 posti che si sono classificati in posizione utile per il tirocinio.
Secondo me con quattro posti soltanto dovresti cavartela.
Commenta
-
Originariamente inviato da master46 Visualizza il messaggiose può interessare, vi posso dire che tra i 126 vincitori del lazio ci sono circa 60 interni che già lavorano in agenzia, di cui 18 già vincitori (anche in altre regioni) del concorso 2008. Bisogna vedere se e come faranno gli scorrimenti.
Commenta
Commenta