annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    scusa Giusty, dovrebbe essere arrivata, ti rispondo domani dall'ufficio perchè non mi si apre niente....
    e che sfiga .... e non ti funziona a casa ... e non ti funziona in ufficio ... ma vai a farti benedire

Commenta

Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggio
      io come tanti altri abbiamo rifatto il concorso perchè non ci danno il trasferimento, mentre altri colleghi della seconda area e vogliano entrare nella terza area poichè è dal 2004 che non fanno un concorso inetrno per l passaggi da un'area all'altra.
      Comunque lavorare in AE non è male
      Scusami briciola, ma tornando ai numeri, potresti ri-quantificare le persone F1 che come te si sono posizionate nei primi 483? Pare che se non si è con lo stesso profilo, ovviamente, il tirocinio dovrà essere fatto, per cui interesserebbe sapere solo gli F1.
      Grazie di cuore!

Commenta

mi associo alla richiesta..

Commenta

Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
          beh considerando che ci sono molti interni...io penso che potrebbe scorrere anche di 40/50 posti...
          se può interessare, vi posso dire che tra i 126 vincitori del lazio ci sono circa 60 interni che già lavorano in agenzia, di cui 18 già vincitori (anche in altre regioni) del concorso 2008. Bisogna vedere se e come faranno gli scorrimenti.

Commenta

soprattutto occorre sapere se è possibile ottenere il trasferimento senza rifare il tirocinio.

laddove non fosse possibile, niente scorrmento

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
              soprattutto occorre sapere se è possibile ottenere il trasferimento senza rifare il tirocinio.

laddove non fosse possibile, niente scorrmento
              l'anno scorso gli interni furono trasferiti senza fare il tirocinio

Commenta

sì, l'anno scorso è stato così

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                  ciao zenobia... ho fatto il concorso in piemonte e sn fuori per 4 posti... oltre a te ci sono altri tuoi colleghi che si trovano nelle prime 112 posizioni e sn già assunti in AE?
                  Sì so che ce ne sono, alcuni rifanno il concorso per il passaggio dalla seconda alla terza area, altri per il trasferimento.
                  Cmq in Piemonte ci sono anche idonei non vincitori del concorso per 1180 posti che si sono classificati in posizione utile per il tirocinio.
                  Secondo me con quattro posti soltanto dovresti cavartela.

Commenta

grazie per la risposta... speriamo bene... in effetti 8 persone ammesse al tirocinio sono anke idonei... quindi se verranno assunti entro gennaio credo che la graduatoria scorrerà almeno di 8 posti ... anzi 9 visto ke un'altro idoneo è nei primi 116... attendiamo notizie in merito.. ciao

Commenta

Originariamente inviato da master46 Visualizza il messaggio
                      se può interessare, vi posso dire che tra i 126 vincitori del lazio ci sono circa 60 interni che già lavorano in agenzia, di cui 18 già vincitori (anche in altre regioni) del concorso 2008. Bisogna vedere se e come faranno gli scorrimenti.
                      mi hai dato una notizia fantastica

Commenta

Sto operando...
                      X