annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiarimento:
    I vincitori del concorso 1180 diventano da 480 a 505 dato che tutti sono stati chiamati ad effettuare il tirocinio bis e l' AE gli ha promesso l' assunzione a gennaio 2010.
    Ora ti indico nuovamente le 17 posizioni che consentono lo scorrimento inserendo nella prima colonna le posizioni dei candidati del concorso 1180 e nella seconda colonna le posizioni del concorso 825 a cui corrispondono gli stessi nominativi:
    01) 60 - 459
    02) 85 - 359
    03) 135 - 54
    04) 226 - 238
    05) 285 - 87
    06) 337 - 394
    07) 347 - 311
    08) 352 - 212
    09) 390 - 451
    10) 402 - 69
    11) 476 - 446
    12) 481 - 219
    13) 485 - 374
    14) 486 - 295
    15) 488 - 84
    16) 498 - 140
    17) 502 - 504
    Dopo aver controllato mi dai la conferma..

Commenta

Ragazzi io penso che sia ancora troppo presto per avere risultati definitivi...o forse sono l'unico ad illudermi..
      Mi pare di capire che le notizie fornite da AE di Milano e di Roma nn sono ancora certe, sono piuttosto vaghe..poi se nn ricordo male dovrebbe uscire la graduatoria del concorso INPS 295 e INAIL 404 che consentono ai vincitori di essere assunti a tempo indeterminato...quindi chissà se ci sono + vincitori di + concorsi???
      Io nn voglio illudere nessuno...ma penso che la graduatoria possa scorrere di oltre 30 posizioni...

Commenta

ragazzi io vorrei capire se fra questi 30 ipotetici sono compresi anche i 17 idonei 2008???possibile solo 13 interni a che dovevano essere 50!!sui rinunciatari non si saprà nulla per un bel pò, ma almeno sugli interni qualcosa si puo sapere!!!

Commenta

Originariamente inviato da master46 Visualizza il messaggio
          solo gli interni che permettono lo scorrimento
          bè direi quaranta non sarebbe male come scorrimento , anche perchè poi qualche altra rinuncia potrebbe pure esserci se nel frattempo si concludono altre procedure concorsuali

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            06/225982557 stando a quello che ho letto dovrebbero rispondere anche per la lombardia
            si ma io mi chiedo per gli interni he si trovano dopo il 126 posto come si regolano? vi è poi ulteriore scorrimento?

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              ciao zenobia...tu che sei
              interna nel Piemonte, sai dirmi se sai se ci sono altri interni (e quanti sono) oltre agli idonei dell'anno scorso che hanno fatto il concorso??? mi confermi inoltre che voi non farete tirocinio quindi la graduatoria scorrerebbe??? anch'io ho fatto il conc in piemonte!!!
              So per certo che c'è un'altra ragazza che ha superato la seconda prova e che lavora in AE ma in un'altra regione. So anche di altri quattro interni che, però, dovrebbero fare il tirocinio perchè appartenenti alla seconda area. Potrebbero essere anche di più però.
              Quanto allo scorrimento della graduatoria, non posso darti conferme (mi piacerebbe molto, credimi!), però ti posso dire che l'anno scorso chi era interno ed apparteneva alla terza area veniva trasferito e rinunciava quindi al tirocinio.
              Spero che operino nello stesso modo.

Commenta

Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggio
                So per certo che c'è un'altra ragazza che ha superato la seconda prova e che lavora in AE ma in un'altra regione. So anche di altri quattro interni che, però, dovrebbero fare il tirocinio perchè appartenenti alla seconda area. Potrebbero essere anche di più però.
                Quanto allo scorrimento della graduatoria, non posso darti conferme (mi piacerebbe molto, credimi!), però ti posso dire che l'anno scorso chi era interno ed apparteneva alla terza area veniva trasferito e rinunciava quindi al tirocinio.
                Spero che operino nello stesso modo.
                grazie 1000...se sai qualcosa di più preciso me lo puoi far sapere??? al momento quindi dovrebbero scorrere gli 8 idonei dell'anno scorso (se vengono assunti a gennaio) e tu, se come l'anno scorso agli interni della terza area non fanno fare il tirocinio. Speriamo che ci sia qualche altro inteerno della 3 aerea....Eventualmente puoi contattarmi anche a speranza1978@hotmail.it. Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  grazie 1000...se sai qualcosa di più preciso me lo puoi far sapere??? al momento quindi dovrebbero scorrere gli 8 idonei dell'anno scorso (se vengono assunti a gennaio) e tu, se come l'anno scorso agli interni della terza area non fanno fare il tirocinio. Speriamo che ci sia qualche altro inteerno della 3 aerea....Eventualmente puoi contattarmi anche a speranza1978@hotmail.it. Grazie ancora
                  Figurati di nulla...

Commenta

Io mi ritrovo anche
                    8 - 237.

Confermi?
                    Se fosse così sarebbero 18.

Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggio
                    Chiarimento:
                    I vincitori del concorso 1180 diventano da 480 a 505 dato che tutti sono stati chiamati ad effettuare il tirocinio bis e l' AE gli ha promesso l' assunzione a gennaio 2010.
                    Ora ti indico nuovamente le 17 posizioni che consentono lo scorrimento inserendo nella prima colonna le posizioni dei candidati del concorso 1180 e nella seconda colonna le posizioni del concorso 825 a cui corrispondono gli stessi nominativi:
                    01) 60 - 459
                    02) 85 - 359
                    03) 135 - 54
                    04) 226 - 238
                    05) 285 - 87
                    06) 337 - 394
                    07) 347 - 311
                    08) 352 - 212
                    09) 390 - 451
                    10) 402 - 69
                    11) 476 - 446
                    12) 481 - 219
                    13) 485 - 374
                    14) 486 - 295
                    15) 488 - 84
                    16) 498 - 140
                    17) 502 - 504
                    Dopo aver controllato mi dai la conferma..

Commenta

Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggio
                      Io mi ritrovo anche
                      8 - 237.

Confermi?
                      Se fosse così sarebbero 18.
                      Pegaso sei un asso..confermo 8 -237 quindi sono 18..
                      Dai che piano piano la graduatoria scorre..

Commenta

Sto operando...
                      X