annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In Emilia sapete quanti interni potrebbero far scorrere la graduatoria? Da quello che ho letto fin'ora nel forum per il Lazio e per la Lombardia la graduatoria dovrebbe scorrere un bel po'! Per l' Emilia qualcuno sa qualcosa Grazie.
    Ultima modifica di Adam; 23-10-2009, 09:58.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggio
      Rettifico. Non mi ritrovo con le posizioni:

84
      140
      219
      295
      374
      504.
      Mi ritrovo invece il numero 8.
      Dammi conferma Windsor.
      io le ho controllate e le confermo!

Commenta

ma i ricorsisti dove li collocano?

Commenta

per tutti i concorrentisti laziali, ho chiamato in DR e mi hanno confermato che il tirocinio inizierà in primavera mentre per lo scorrimento è tutto da vedere, hanno confermato che ci sono molti interni provenienti da tutta Italia ma che ci sono anche quelli della seconda area che non libereranno nessun posto. Inoltre, la vede dura che la graduatoria scorra oltre i 200esimo posto, però chi vivrà vedrà. Auguriamoci che chi non è più intenzionato a proseguire il concorso lo comunichi prima

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
            stai tranquilla...fossi in te gia festeggerei...auguri....
            a me hanno detto che la graduatoria scorrerà per un numero di posti pari agli interni TERZA AREA A TEMPO INDETERMINATO, e che comunque le raccomandate non partiranno prima di gennaio-febbraio. Quindi, questo è il mio pensiero, se nel frattempo a gennaio i tirocinanti 2008 diventeranno a tempo inderminato lo scorrimento riguarderebbe anche queste posizioni

Commenta

com'è che in lombardia non mi risp mai nessuno?coretta ma in lazio quanti sono gli ammessi al tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da master46 Visualizza il messaggio
                a me hanno detto che la graduatoria scorrerà per un numero di posti pari agli interni TERZA AREA A TEMPO INDETERMINATO, e che comunque le raccomandate non partiranno prima di gennaio-febbraio. Quindi, questo è il mio pensiero, se nel frattempo a gennaio i tirocinanti 2008 diventeranno a tempo inderminato lo scorrimento riguarderebbe anche queste posizioni
                puoi spiegarti meglio?e quanti sarebbero all'incirca?chi te l'ha detto?fine del terzo grado

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                  com'è che in lombardia non mi risp mai nessuno?coretta ma in lazio quanti sono gli ammessi al tirocinio?
                  cara sono 126 ma confrontando le graduatorie dei vincitori del 2008 con quella pubblicata il 16 ott ho trovato 19 omonimie presumo che siano gli stessi soggetti.

Commenta

quindi alla posizione 200 si parlerebbe di uno scorrimento di 74 posti...c'è incertezza oltre l 200 se non ho capito male!

Commenta

Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggio
                      Veramente io sono dipendente AE del Piemonte e ho rifatto il concorso sempre per la stessa regione.
                      Proprio perchè la sede assegnatami è molto distante dalla mia residenza.
                      Purtroppo il mio ufficio è poco richiesto e ci vanno circa 7-8 anni (con marito e figli) ad uscire con la mobilità regionale.
                      ciao zenobia...tu che sei interna nel Piemonte, sai dirmi se sai se ci sono altri interni (e quanti sono) oltre agli idonei dell'anno scorso che hanno fatto il concorso??? mi confermi inoltre che voi non farete tirocinio quindi la graduatoria scorrerebbe??? anch'io ho fatto il conc in piemonte!!!

Commenta

Sto operando...
                      X