In Emilia sapete quanti interni potrebbero far scorrere la graduatoria? Da quello che ho letto fin'ora nel forum per il Lazio e per la Lombardia la graduatoria dovrebbe scorrere un bel po'! Per l' Emilia qualcuno sa qualcosa Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggioRettifico. Non mi ritrovo con le posizioni:
84
140
219
295
374
504.
Mi ritrovo invece il numero 8.
Dammi conferma Windsor.
Commenta
-
per tutti i concorrentisti laziali, ho chiamato in DR e mi hanno confermato che il tirocinio inizierà in primavera mentre per lo scorrimento è tutto da vedere, hanno confermato che ci sono molti interni provenienti da tutta Italia ma che ci sono anche quelli della seconda area che non libereranno nessun posto. Inoltre, la vede dura che la graduatoria scorra oltre i 200esimo posto, però chi vivrà vedrà. Auguriamoci che chi non è più intenzionato a proseguire il concorso lo comunichi prima
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiostai tranquilla...fossi in te gia festeggerei...auguri....
Commenta
-
Originariamente inviato da master46 Visualizza il messaggioa me hanno detto che la graduatoria scorrerà per un numero di posti pari agli interni TERZA AREA A TEMPO INDETERMINATO, e che comunque le raccomandate non partiranno prima di gennaio-febbraio. Quindi, questo è il mio pensiero, se nel frattempo a gennaio i tirocinanti 2008 diventeranno a tempo inderminato lo scorrimento riguarderebbe anche queste posizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiocom'è che in lombardia non mi risp mai nessuno?coretta ma in lazio quanti sono gli ammessi al tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggioVeramente io sono dipendente AE del Piemonte e ho rifatto il concorso sempre per la stessa regione.
Proprio perchè la sede assegnatami è molto distante dalla mia residenza.
Purtroppo il mio ufficio è poco richiesto e ci vanno circa 7-8 anni (con marito e figli) ad uscire con la mobilità regionale.
Commenta
Commenta