Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
è molto difficile fare queste previsioni , considerato che ci sono molti interni a concorrere , diciamo che dovrebbe scorrere abbastanza ...Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiociao giustizia ti posso fare una domanda? in base alla tua esperienza nel lazio le graduatorie di quanto potrebbero scorrere? grazie!
Commenta
-
si grazie ... ti ho fatto avere il mio indirizzo tramite michOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBuongiorno Giusty, tutto ok?
Commenta
-
beh considerando che ci sono molti interni...io penso che potrebbe scorrere anche di 40/50 posti...Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiociao giustizia ti posso fare una domanda? in base alla tua esperienza nel lazio le graduatorie di quanto potrebbero scorrere? grazie!
Commenta
-
ehilà buongiorno....allora non ti hanno bannato come si diceva??Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi grazie ... ti ho fatto avere il mio indirizzo tramite mich
come stai??
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
no figurati mi sarei fatto un altro nick come nel caso di ban temporanei. Direi che va tutto bene...Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioehilà buongiorno....allora non ti hanno bannato come si diceva??
come stai??
Commenta
-
sì, grazie, ho visto!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi grazie ... ti ho fatto avere il mio indirizzo tramite mich
poi ti scrivo...
ma sei stato in vacanza?
Commenta
-
no mi sono offeso a pepito scrivi immediatamente ed io devo aspettare... mi avvalgo del diritto di non rispondere e non parlo senza il mio avvocatoOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì, grazie, ho visto!
poi ti scrivo...
ma sei stato in vacanza?
Commenta
-
ussignur.....chiedo venia!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono mi sono offeso a pepito scrivi immediatamente ed io devo aspettare... mi avvalgo del diritto di non rispondere e non parlo senza il mio avvocato
sai che se Pepi chiama è importante, cinque minuti e sono da te
Commenta

Commenta