Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiociao giustizia ti posso fare una domanda? in base alla tua esperienza nel lazio le graduatorie di quanto potrebbero scorrere? grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBuongiorno Giusty, tutto ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiociao giustizia ti posso fare una domanda? in base alla tua esperienza nel lazio le graduatorie di quanto potrebbero scorrere? grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi grazie ... ti ho fatto avere il mio indirizzo tramite mich
come stai??AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioehilà buongiorno....allora non ti hanno bannato come si diceva??
come stai??
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi grazie ... ti ho fatto avere il mio indirizzo tramite mich
poi ti scrivo...
ma sei stato in vacanza?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì, grazie, ho visto!
poi ti scrivo...
ma sei stato in vacanza?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono mi sono offeso a pepito scrivi immediatamente ed io devo aspettare... mi avvalgo del diritto di non rispondere e non parlo senza il mio avvocato
sai che se Pepi chiama è importante, cinque minuti e sono da te
Commenta
Commenta