Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioussignur.....chiedo venia!
sai che se Pepi chiama è importante, cinque minuti e sono da te
Ps vacanza???? magari ne parliamo in privato sono molto timido
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioho capito lui è raccomandato !
Ps vacanza???? magari ne parliamo in privato sono molto timido
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioche onore saruccia ... ho letto la tua mail ... sicuramente per l'orale resteremo uniti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiovedi un pò se ti è arrivato qualcosa....mi si stanno ribellando tutti i pc!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiolo sai che tu sei in cima alla lista!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioniente.... se se il pc tutte scuse...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma che scuse e scuse....appena riesco te la inoltro!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiook aspettiamo che nasca il "creaturo " allora
Commenta
-
Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggioNon so come sia la situazione in Lombardia ma posso dirti che in Piemonte ci sono alcuni che, come me, sono già dipendenti AE e si sono classificati nei primi 112. Da quanto ne so il tirocinio lo dovrebbe fare solo chi attualmente è inquadrato in seconda area e vuole passare alla terza ( da tempo non ci sono concorsi interni che lo permettano).
Io, invece, già lavoro in Piemonte ma in una sede molto distante dalla mia residenza . Spero che mi contattino per propormi un'assegnazione migliore e, quindi, di rinunciare al tirocinio.
Se anche in Lombardia la situazione è questa esiste, secondo me, la possibilità di un ripescaggio.Ultima modifica di micmes; 19-10-2009, 18:34.
Commenta
Commenta