ma state parlando solo della Lombardia vero??? qualcuno sa qualcosa degli interni delle altre regioni?? principlamente del piemonte???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiomah...staremo a vedere...io sono 23 posti sotto in lombardia...se cosi fosse...sarei dentro!!! ma se ci stanno già lavorando e dico se...a questo punto i primi ripescati lo saprebbero più o meno insieme ai classificati nei 483 posti...non ci sarebbe bisogno di aspettare la rinuncia...o no??
Commenta
-
Originariamente inviato da ASSO Visualizza il messaggioANCHE A ME è STATO DETTO CHE TRA I PRIMI 126 CI SONO MOLTI INTERNI.
PARE CHE TRA I PRIMI 126 , CI SONO QUASI 60 INTERNI.
INOLTRE, PARE DAL NUMERO 126 AL NUMERO 220 CI SONO ALMENO UNA QUINDICINA DI INTERNI. QUINDI, SE TUTTI RINUNCIANO PER TEMPO E FANNO SCORRERE LA GRADUATORIA , CI SARANNO MOLTO SORPRESE.
SECONDO ME, SE LE COSE VANNO BENE, E' POSSIBILE CHE LA GRADUATORIA SCORRA FINO AL NUMERO 200 - 207.
Speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggioCiao, idonei non vincitori
anch'io ho partecipato al concorso AE 2009 in LOMBARDIA e aspetto con fiducia lo scorrimento della graduatoria..leggendo il messaggio di briciola 73 le speranze aumentano..pur se mi sembra assurdo che un dipendente per potersi trasferire nella stessa regione debba fare un concorso...
Le buone notizie sn che ho confrontato la ns graduatoria con quella del precedente concorso relativa ai candidati che all'orale hanno preso almeno 24.
Ho rilevato fino alla posizione 517 (graduatoria concorso 825) che sono presenti 17 vincitori del concorso 1180.
Dato che i vincitori del concorso 1180 firmeranno il contratto prima dei tirocinanti, la graduatoria scorrerà di 17 posizioni, quindi il candidato 517 si troverebbe in posizione 500...speriamo bene
Le persone che come me hanno fatto questo concorso per avere il trasferimento è che sono in servizio in altre regioni.
Io vi auguro che c'è la facciate tutti perchè comunque è un bel lavoro, ma vi accorgerete, magari per i ragazzi che vengono dal meridione, che non è facile, se non dire impossibile per i primi 20 anni di servizio avere un trasferimento da una regione all'altro, perchè vi ricordo che le regioni del nord sono in forte carenza di organico.
Commenta
-
Ospite
Ma tutto il mondo è paese
Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggiovolevo semplicemente risponderti che un dipendente della stessa regione non fa questo concorso perchè non senso visto che ci sono le mobilità regionali e poi non sai dove ti possono spedire, magari ci vai a perdere.
Le persone che come me hanno fatto questo concorso per avere il trasferimento è che sono in servizio in altre regioni.
Io vi auguro che c'è la facciate tutti perchè comunque è un bel lavoro, ma vi accorgerete, magari per i ragazzi che vengono dal meridione, che non è facile, se non dire impossibile per i primi 20 anni di servizio avere un trasferimento da una regione all'altro, perchè vi ricordo che le regioni del nord sono in forte carenza di organico.
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioma se riuscissi a risalire in graduatoria, con tutto ciò che sono del sud, mi impegnerei a diventare lumbard e voterei pure il caroccio,
Commenta
-
Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggiovolevo semplicemente risponderti che un dipendente della stessa regione non fa questo concorso perchè non senso visto che ci sono le mobilità regionali e poi non sai dove ti possono spedire, magari ci vai a perdere.
Proprio perchè la sede assegnatami è molto distante dalla mia residenza.
Purtroppo il mio ufficio è poco richiesto e ci vanno circa 7-8 anni (con marito e figli) ad uscire con la mobilità regionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggiolo saprete subito, perchè nel momento in cui comunicheranno agli interni (terza area) di essere vincitori del concorso allo stesso tempo gli chiederanno di rinunciare al tirocinio, comunque penso che tu non abbia problemi
Speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao asso c'è la possibilità che la graduatorie scorra fino a 211?
Non lo so, bisogna chiedere all'Ufficio delle risorse umane del Lazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASSO Visualizza il messaggioNon lo so, bisogna chiedere all'Ufficio delle risorse umane del Lazio.
Commenta
Commenta