qualcuno sul forum dice che il tirocinio inizierà intorno ad Aprile 2010...ora mi chiedo...ma per avere notizie sugli scorrimenti dovremo attendere tutto questo tempo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiomi hai dato una notizia fantastica
Commenta
-
Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggioqualcuno sul forum dice che il tirocinio inizierà intorno ad Aprile 2010...ora mi chiedo...ma per avere notizie sugli scorrimenti dovremo attendere tutto questo tempo?
Commenta
-
ANCHE A ME è STATO DETTO CHE TRA I PRIMI 126 CI SONO MOLTI INTERNI.
PARE CHE TRA I PRIMI 126 , CI SONO QUASI 60 INTERNI.
INOLTRE, PARE DAL NUMERO 126 AL NUMERO 220 CI SONO ALMENO UNA QUINDICINA DI INTERNI. QUINDI, SE TUTTI RINUNCIANO PER TEMPO E FANNO SCORRERE LA GRADUATORIA , CI SARANNO MOLTO SORPRESE.
SECONDO ME, SE LE COSE VANNO BENE, E' POSSIBILE CHE LA GRADUATORIA SCORRA FINO AL NUMERO 200 - 207.
Speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da ASSO Visualizza il messaggioANCHE A ME è STATO DETTO CHE TRA I PRIMI 126 CI SONO MOLTI INTERNI.
PARE CHE TRA I PRIMI 126 , CI SONO QUASI 60 INTERNI.
INOLTRE, PARE DAL NUMERO 126 AL NUMERO 220 CI SONO ALMENO UNA QUINDICINA DI INTERNI. QUINDI, SE TUTTI RINUNCIANO PER TEMPO E FANNO SCORRERE LA GRADUATORIA , CI SARANNO MOLTO SORPRESE.
SECONDO ME, SE LE COSE VANNO BENE, E' POSSIBILE CHE LA GRADUATORIA SCORRA FINO AL NUMERO 200 - 207.
Speriamo bene
Commenta
-
Briciola73, dove sei???
Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggioio come tanti altri abbiamo rifatto il concorso perchè non ci danno il trasferimento, mentre altri colleghi della seconda area e vogliano entrare nella terza area poichè è dal 2004 che non fanno un concorso inetrno per l passaggi da un'area all'altra.
Comunque lavorare in AE non è male
penso di parlarti a nome di tutti gli over 483 lombardia. Innanzitutto, grazie x la notizia che ci hai comunicato inizialmente e cioè che possiamo stare tanquilli, in quanto ci sarebbero circa 50 (e forse +) interni come te tra i primi 483 posti e, quindi, ci sarebbe spazio x lo scorrimento.
Ebbene, ribadisco che ci hai dato una grande notizia, ma soprattutto una speranza...affinchè, però, tale speranza non si traduca in una pura e dannosa illusione, ma al contrario ci possa (come dici tu) tranquillizzare, ti avevamo fatto un paio di richieste a cui, sicuramente x tua impossibilità, non hai dato seguito e cioè:
1 - se i circa 50 interni sono frutto di un sentito dire o se si tratta di un dato attendibile
2- quanti di questi sono approssimativamente già funzionari, in quanto se non lo sono dovranno svolgere il tirocinio e quindi niente scorrimento.
Ti prego di risponderci, così da permetterci di avere un quadro della situazione più completo. E' chiaro che in caso affermativo, sarebbero coinvolti anche coloro che si trovano ben oltre la 20ma/30ma posizione.
Concludo, Ringraziandoti ancora una volta x la spontanea comunicazione e per la conseguente buona intenzione di sollevarci il morale, ma, come puoi ben comprendere, il nostro attuale stato d'animo, senza le dovute conferme, è alquanto traballante.
Grazie di cuore!!!
Commenta
-
buone notizie
Ciao, idonei non vincitori
anch'io ho partecipato al concorso AE 2009 in LOMBARDIA e aspetto con fiducia lo scorrimento della graduatoria..leggendo il messaggio di briciola 73 le speranze aumentano..pur se mi sembra assurdo che un dipendente per potersi trasferire nella stessa regione debba fare un concorso...
Le buone notizie sn che ho confrontato la ns graduatoria con quella del precedente concorso relativa ai candidati che all'orale hanno preso almeno 24.
Ho rilevato fino alla posizione 517 (graduatoria concorso 825) che sono presenti 17 vincitori del concorso 1180.
Dato che i vincitori del concorso 1180 firmeranno il contratto prima dei tirocinanti, la graduatoria scorrerà di 17 posizioni, quindi il candidato 517 si troverebbe in posizione 500...speriamo bene
Commenta
Commenta