annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
    io sono un'ottimista per natura...e cmq mai dare per scontato il negativo perchè il positivo ci sembra troppo bello per sembrare vero...finchè le cose non son certe..mai perdere le speranze
    per una che si chiama hope sarebbe il colmo perdere la speranza!

Commenta

no...non stai dando i numeri...è quello che ti ho detto prima...SE queste voci son vere...sei dentro

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
        per una che si chiama hope sarebbe il colmo perdere la speranza!
        appunto... Non puoi proprio:d

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
          no...non stai dando i numeri...è quello che ti ho detto prima...SE queste voci son vere...sei dentro
          ma se chiamiamo non ci confermano nemmeno i 50 interni?quanto durerà quest'attesa?pensavo che dal 16 avrei finito di aspettare nel bene o nel male?

Commenta

ma se chiamiamo non ci confermano nemmeno i 50 interni?quanto durerà quest'attesa?pensavo che dal 16 avrei finito di aspettare nel bene o nel male?
            invece devi ancora aspettare tanto

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
              conosci il numero di telefono oppure devo telefonar al centralino e farmi passare l'ufficio, cmq grazie
              perdi solo tempo...

Commenta

giusti tu che ne pensi cmq!!come notizia ti sembra attendibile?per coretta il numero adesso lo cerco..ma a quanto ho capito a briciola chiamando hanno confermato questa cosa!vorrei sentirlo con le mie orecchie però!

Commenta

giusti tu che ne pensi cmq!!come notizia ti sembra attendibile?per coretta il numero adesso lo cerco..ma a quanto ho capito a briciola chiamando hanno confermato questa cosa!vorrei sentirlo con le mie orecchie però!
                  quella relativa al numero degli interni? sinceramente non so quanti siano quindi non mi esprimo , sicuramente qualcuno ci sta. Non credo proprio che briciola abbia saputo qualcosa chiamando all'ufficio personale , comunque tu prova a chiamare e poi vedi se ho ragione o no...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    perdi solo tempo...
                    perchè non ti dicono nulla? tu non concorrevi per il lazio sei riuscito almeno tu ad entrare?

Commenta

grazie hope

Commenta

Sto operando...
                      X