Originariamente inviato da annalisa788
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
appunto... Non puoi proprio:dOriginariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioper una che si chiama hope sarebbe il colmo perdere la speranza!
Commenta
-
ma se chiamiamo non ci confermano nemmeno i 50 interni?quanto durerà quest'attesa?pensavo che dal 16 avrei finito di aspettare nel bene o nel male?Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiono...non stai dando i numeri...è quello che ti ho detto prima...SE queste voci son vere...sei dentro
Commenta
-
invece devi ancora aspettare tantoOriginariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioma se chiamiamo non ci confermano nemmeno i 50 interni?quanto durerà quest'attesa?pensavo che dal 16 avrei finito di aspettare nel bene o nel male?
Commenta
-
perdi solo tempo...Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioconosci il numero di telefono oppure devo telefonar al centralino e farmi passare l'ufficio, cmq grazie
Commenta
-
quella relativa al numero degli interni? sinceramente non so quanti siano quindi non mi esprimo , sicuramente qualcuno ci sta. Non credo proprio che briciola abbia saputo qualcosa chiamando all'ufficio personale , comunque tu prova a chiamare e poi vedi se ho ragione o no...Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiogiusti tu che ne pensi cmq!!come notizia ti sembra attendibile?per coretta il numero adesso lo cerco..ma a quanto ho capito a briciola chiamando hanno confermato questa cosa!vorrei sentirlo con le mie orecchie però!
Commenta
-
perchè non ti dicono nulla? tu non concorrevi per il lazio sei riuscito almeno tu ad entrare?Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioperdi solo tempo...
Commenta
-
grazie hopeOriginariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiogiusti tu che ne pensi cmq!!come notizia ti sembra attendibile?per coretta il numero adesso lo cerco..ma a quanto ho capito a briciola chiamando hanno confermato questa cosa!vorrei sentirlo con le mie orecchie però!
Commenta

...e cmq mai dare per scontato il negativo perchè il positivo ci sembra troppo bello per sembrare vero...finchè le cose non son certe..mai perdere le speranze
Commenta