Originariamente inviato da annalisa788
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioper una che si chiama hope sarebbe il colmo perdere la speranza!
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiono...non stai dando i numeri...è quello che ti ho detto prima...SE queste voci son vere...sei dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioma se chiamiamo non ci confermano nemmeno i 50 interni?quanto durerà quest'attesa?pensavo che dal 16 avrei finito di aspettare nel bene o nel male?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioconosci il numero di telefono oppure devo telefonar al centralino e farmi passare l'ufficio, cmq grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiogiusti tu che ne pensi cmq!!come notizia ti sembra attendibile?per coretta il numero adesso lo cerco..ma a quanto ho capito a briciola chiamando hanno confermato questa cosa!vorrei sentirlo con le mie orecchie però!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioperdi solo tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiogiusti tu che ne pensi cmq!!come notizia ti sembra attendibile?per coretta il numero adesso lo cerco..ma a quanto ho capito a briciola chiamando hanno confermato questa cosa!vorrei sentirlo con le mie orecchie però!
Commenta
Commenta