annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, ci sono tante discussioni giuridico amministrative in corso e spesso non fanno altro che confondere o dare pie illusioni.
    per quanto ne so io, l'ae ha la possibilità di assumere 3.000 unità e sta procedendo con i concorsi. due sono stati già indetti. ora, a quanto pare, nonostante tutto il marasma in corso, ha intenzione di continuare procedendo con il terzo concorso.
    il tirocinio 2009 non avrà inizio se prima non saranno assunti quelli del 2008. si prevede la loro assunzione verso febbraio 2010.
    a noi non resta che aspettare tra scorrimenti e decisione del cds. e poi vedere il nuovo concorso.

Commenta

i riccorrenti, se il cds dara' loro parere favorevole, parteciperanno al ns tirocinio e faranno parte, qualora supereranno l'orale, di una graduatoria parallela alla nostra....non causeranno la riduzione dei posti gia' stabiliti e non ci sara' commistione tra questo concorso e quello dello scorso anno....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
        i riccorrenti, se il cds dara' loro parere favorevole, parteciperanno al ns tirocinio e faranno parte, qualora supereranno l'orale, di una graduatoria parallela alla nostra....non causeranno la riduzione dei posti gia' stabiliti e non ci sara' commistione tra questo concorso e quello dello scorso anno....

Non so da dove vi vengano tali certezze. Io continuo a reputarle ipotesi ragionevolissime ma niente di più. Comunque speriamo proprio che si avverino. Restare fuori per colpa dei ricorsisti (gente che ha preso meno di 26 per la miseria) sarebbe uno scandalo tale da offuscare anche la vicenda Marrazzo.
        Ultima modifica di robin10; 30-10-2009, 11:01.

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
          Non so da dove vi vengano tali certezze. Io continuo a reputarle ipotesi ragionevolissime ma niente di più. Comunque speriamo proprio che si avverino. Restare fuori per colpa dei ricorsisti (gente che ha preso meno di 26 per la miseria) sarebbe uno scandalo tale da offuscare anche la vicenda Marrazzo.
          pepito, robin e tutti gli altri del +40% ci siete? sto pubblicando un email nella discussione il + 40% non si tocca

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
            pepito, robin e tutti gli altri del +40% ci siete? sto pubblicando un email nella discussione il + 40% non si tocca

Buone nuove, spero.

Commenta

tanto verrete bocciati all' orale

state godendo delle disgrazie altrui come degli sciacalli!!!!
              MA verrete puniti per questo....aspettate e verrà anche il vostro turno!!!

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio

Commenta

ragazzi qualcuno ha l'indirizzo mail dell dott. elia o può dirmi dove trovarlo??

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  ragazzi qualcuno ha l'indirizzo mail dell dott. elia o può dirmi dove trovarlo??
                  pasquale.elia@agenziaentrate.it

facci sapere speranza 78

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Pepi,

no, non è necessaria alcuna istanza : la sentenza del TAR è immadiatamente esecutiva per cui i ricorrenti vanno al tirocinio, a meno che non sia l'A.E. a chiedere la sospensione dell'efficacia della sentenza stessa al Consiglio di Stato.
                    e sempre che il Consiglio di Stato la conceda , non basta la mera richiesta , per te è scontato , ma ci sta gente che non ha molta dimestichezza con il diritto amministrativo e potrebbe essere fuorviata

Commenta

ragazzi ho letto un comunicato della salfi in cui si parla dello scorrimento della graduatoria della lombardia dello scorso anno e dicono che ammontava ad 80!!!possibile???ma ho sempre saputo che l'anno scorso lo slittamento fu di una cinquantina di persone..chi ne sa qualcosa?so che questo dato non è rilevante, ma magari mi faccio un'dea sull'ammontare di rinunce che potrebbero esserci!

Commenta

Sto operando...
                      X