annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo dico una cosa già scontata. Le rinuncie dei vincitori e degli idonei arriveranno solo se si firmerà il contratto prima dell'avvio del nuovo tirocinio. Io ho intenzione di regolarmi così. Se non ho le spalle coperte dall'assunzione sarò costretto, per pura sopravvivenza, ad iniziare il nuovo tirocinio (e sarebbe il terzo).
    Mi dispiacerebbe togliere la possibilità ad un'altra persona ma io, in qualche modo, devo campare.

Commenta

è naturale ma penso che non si porrà il problema!quasi sicuramente la vostra assunzione avverrà prima del tirocinio e cmq si tratta di una trentina di persone in lombardia comprensivi degli interni..a me serve uno scorrimento !di piu del doppio!!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
        ragazzi ho letto un comunicato della salfi in cui si parla dello scorrimento della graduatoria della lombardia dello scorso anno e dicono che ammontava ad 80!!!possibile???ma ho sempre saputo che l'anno scorso lo slittamento fu di una cinquantina di persone..chi ne sa qualcosa?so che questo dato non è rilevante, ma magari mi faccio un'dea sull'ammontare di rinunce che potrebbero esserci!
        probabilmente si riferiva alle rinunce totalizzate a fine tirocinio, infatti all'orale si presentarono una 80ina in meno...

Commenta

grazie tirocinante milano..ma tu hai idea di quante siano state gli scorrimenti lo scorso anno in questa fase?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
            grazie tirocinante milano..ma tu hai idea di quante siano state gli scorrimenti lo scorso anno in questa fase?
            no. mi spiace...cmq da qs punto di vista è meglio che iniziate ad aprile, perchè piu' tempo passa, più rinunce ci sono (vincitori di altri concorsi ecc...). Auguri davvero

Commenta

grazie..speriamo bene

Commenta

scusa hope, hai notizie dell'incontro del 29?

Commenta

ma tutto tace per il Lazio?!

Commenta

..Lazio...

...in realtà ci sono sempre più voci che confermerebbero la presenza di circa 40 interni...

Commenta

[QUOTE=anto_dott;400076]...in realtà ci sono sempre più voci che confermerebbero la presenza di circa 40 interni...[/QUOT
                      40 interni tra il primo e il 126esimo? e dal 127esimo al 210esimo sai se ci sono altri interni? ma poi si devono aggiungere anche i neo assunti a gennaio che da un confronto fatto da me ci sono 22 omonimie dal 1 al 210.

Commenta

Sto operando...
                      X