io ho mandato una mail al dr. Elia....ma a differenza della prima volta....NN MI HA RISPOSTO....cmq si è sempre detto di una 20ina di posti...ora solo 6 (posiz. 488) mi sembrano pochini davvero....tutto comincia ad essere davvero un mistero...EVVIVA LA TRASPARENZA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hemen Visualizza il messaggioCaroWidson, ho appena chiamato sia a Roma che a Milano..sono alla posizione 488..e non mi hanno dato conferme di quanto tu dici.
mi hanno rassicurato che ci sarà uno scorrimento "è fisiologico" dicono, ma nulla di certo in merito alle posizioni gia assegnate.
di certo nei prossimi assunti ci sono quelli che hanno fatto anche il nostro concorso e "spero" che rinuncino allo stage..anche loro hanno penato come noi del resto..
grazie
Commenta
-
HO AVUTO RISPOSTA.......X TUTTI QUELLI NN TROPPO LONTANI....
MAIL INVIATA:
Gent.le dr.Elia,
La mia posizione in graduatoria è la seguente 508 - 507 CRISTALLO GIOVANNI 27,062 idoneo non vincitore precisamente 25 posti dopo l'ultima idonea vincitrice 483 - 480 VIRGILI FLORIANA 27,162.
Scrivo per chiederLe conferma della notizia ufficiosa che circola relativa allo scorrimento della graduatoria in Lombardia alla posizione 510.
Cordialità
MAIL DI RISPOSTA:
Gentile dott. Cristallo, le confermo che le proiezioni di scorrimento effettuate considerando le modalità di ammissione utilizzate nei concorsi precedenti la pongono in posizione utile per l'ammissione al tirocinio.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
Ufficio Selezione e Inserimento
Direzione Centrale del Personale
Commenta
-
Scusami giannicristalo, se ho capito bene il Dott. Elia lavora presso la direzione centrale di Roma...se è così potresti gentilmente indicarmi l'indirizzo di posta elettronica al quale poterlo contattare? Così potrei capire se posso ancora sperare o se devo rassegnarmi, visto che avrei bisogno di uno scorrimento di una ventina di posizioni per l'Emilia...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
Commenta
-
Idonei nn vincitori in Lombardia..
confermate allora i miei calcoli!!!
se tutto va come deve andare siamo giunti alla posizione 510 a cui dovrebbe aggiungersi un' altra posizione (vincitrice corso-concorso segretario comunale 390)...quindi 511...
Grazie ragazzi per le conferme..
A presto...
Commenta
Commenta