annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se ricordo bene in totale ci fu uno scorrimento di 60 posti..e credo una metà di vere e proprie rinunce

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      se ricordo bene in totale ci fu uno scorrimento di 60 posti..e credo una metà di vere e proprie rinunce
      quindi il 4% di 672 furono vere e proprie rinunce...tradotto, quest'anno - se dovesse essere mantenuta la stessa tendenza - dovrebbero essere circa 20...

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
        ragazzi ci sono novità per lo scorrimento nel lazio? io sono rimasta allo scorrimento oltre la 211esima posizione. sono sopraggiunte conferme o smentite?
        ...possibile che nel Lazio ci sarà lo scorrimento "oltre la 211esima posizione"? La fonte della tua notizia è attendibile? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
          ...possibile che nel Lazio ci sarà lo scorrimento "oltre la 211esima posizione"? La fonte della tua notizia è attendibile? Grazie!
          l'ho letto sul forum

Commenta

ASSUNZIONE TIROCINANTI AGENZIA ENTRATE

Dal sito della Uil:

Sulla base delle notizie che ci sono state ribadite pochi minuti fa per le vie brevi , l'Agenzia, per bocca dei suoi massimi esponenti, conferma l' assunzione, senza interruzioni, con decorrenza 1 gennaio 2010.
            La verifica si è resa necessaria per le ricorrenti richieste che ci sono pervenute in questi giorni dagli interessati circa presunte novita "negative" che si sarebbero concretizzate in questi giorni.

Quindi..ci dovrebbe essere qualche scorrimento in +,a seguito delle rinunce di coloro che hanno partecipato anche al concorso di quest'anno.
            Ultima modifica di KiaraP; 14-12-2009, 15:01.

Commenta

spero tanto che tu abbia ragione e ci sia qulc scorrimento in più in lombardia...me ne basterebbero otto........questa attesa è snervante......

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                spero tanto che tu abbia ragione e ci sia qulc scorrimento in più in lombardia...me ne basterebbero otto........questa attesa è snervante......

con 8 sei già dentro da mo'....tranquilla

Commenta

concordo, sei dentro!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    concordo, sei dentro!
                    Ma si ha un'idea di quanto potrebbero essere i tirocinanti che hanno partecipato al concorso e quindi farebbero scorrere la graduatoria?

Commenta

Qualcuno ha notizie sul Veneto? Sono sotto di 17 posti.

Commenta

Sto operando...
                      X