annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao windsonn, ecco la graduatoria che cercavi...
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggio
      Ciao windsonn, ecco la graduatoria che cercavi...
      Ciao, Silvio grazie mille per la graduatoria del concorso dei segretari comunnali (concorso 390)..
      Domani faccio il confronto con la graduatoria AE regione Lombardia e vi faccio sapere...

Commenta

Per gli idone nn vincitori della Lombardia..
        Oggi ho ritelefonato all' uff. del personale di Roma e mi hanno confermato che la graduatoria è ferma alla posizione 510.
        La buona notizia è che la graduatoria dovrebbe scorrere sino alla 511 posizione dato che ho individuato nella graduatoria segret.comun.(163) una vincitrice del ns concorso (286).
        Adesso dobbiamo solo aspettare e sperare...

Commenta

speriamo, speriamo che scorra di parecchio!
          grazie windson

Commenta

Ma hanno già iniziato a convocare?
            in caso contrario alla posizione 511 seguiranno anche le eventuali rinunce a seguito della chiamata

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              Ma hanno già iniziato a convocare?
              in caso contrario alla posizione 511 seguiranno anche le eventuali rinunce a seguito della chiamata
              Kiara cominceranno a inviare le lettere di convocazione a Febbraio, dopo l'assunzione degli idonei/vincitori del concorso 1180...naturalmente eventuali (graditissime) rinunce continueranno a far scorrere la graduatoria...
              ..incrociamo le dita...

Commenta

Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggio
                Kiara cominceranno a inviare le lettere di convocazione a Febbraio, dopo l'assunzione degli idonei/vincitori del concorso 1180...naturalmente eventuali (graditissime) rinunce continueranno a far scorrere la graduatoria...
                ..incrociamo le dita...
                Windson, GRAZIE tanto per il lavoro di aggiornamento continuo che fai...sei un grande e spero che il tuo ottimismo ci aiuti...

Commenta

Grazie per le preziose informazioni!
                  Restiamo in attesa!!

Commenta

CaroWidson, ho appena chiamato sia a Roma che a Milano..sono alla posizione 488..e non mi hanno dato conferme di quanto tu dici.
                    mi hanno rassicurato che ci sarà uno scorrimento "è fisiologico" dicono, ma nulla di certo in merito alle posizioni gia assegnate.
                    di certo nei prossimi assunti ci sono quelli che hanno fatto anche il nostro concorso e "spero" che rinuncino allo stage..anche loro hanno penato come noi del resto..
                    grazie

Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggio
                    Per gli idone nn vincitori della Lombardia..
                    Oggi ho ritelefonato all' uff. del personale di Roma e mi hanno confermato che la graduatoria è ferma alla posizione 510.
                    La buona notizia è che la graduatoria dovrebbe scorrere sino alla 511 posizione dato che ho individuato nella graduatoria segret.comun.(163) una vincitrice del ns concorso (286).
                    Adesso dobbiamo solo aspettare e sperare...

Commenta

Hemen, scusami, ma hai chiamato la direzione regionale lazio? A che numero?

Commenta

Sto operando...
                      X