Ciao windsonn, ecco la graduatoria che cercavi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggioCiao windsonn, ecco la graduatoria che cercavi...
Domani faccio il confronto con la graduatoria AE regione Lombardia e vi faccio sapere...
Commenta
-
Per gli idone nn vincitori della Lombardia..
Oggi ho ritelefonato all' uff. del personale di Roma e mi hanno confermato che la graduatoria è ferma alla posizione 510.
La buona notizia è che la graduatoria dovrebbe scorrere sino alla 511 posizione dato che ho individuato nella graduatoria segret.comun.(163) una vincitrice del ns concorso (286).
Adesso dobbiamo solo aspettare e sperare...
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioMa hanno già iniziato a convocare?
in caso contrario alla posizione 511 seguiranno anche le eventuali rinunce a seguito della chiamata
..incrociamo le dita...
Commenta
-
Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggioKiara cominceranno a inviare le lettere di convocazione a Febbraio, dopo l'assunzione degli idonei/vincitori del concorso 1180...naturalmente eventuali (graditissime) rinunce continueranno a far scorrere la graduatoria...
..incrociamo le dita...
Commenta
-
CaroWidson, ho appena chiamato sia a Roma che a Milano..sono alla posizione 488..e non mi hanno dato conferme di quanto tu dici.
mi hanno rassicurato che ci sarà uno scorrimento "è fisiologico" dicono, ma nulla di certo in merito alle posizioni gia assegnate.
di certo nei prossimi assunti ci sono quelli che hanno fatto anche il nostro concorso e "spero" che rinuncino allo stage..anche loro hanno penato come noi del resto..
grazie
Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggioPer gli idone nn vincitori della Lombardia..
Oggi ho ritelefonato all' uff. del personale di Roma e mi hanno confermato che la graduatoria è ferma alla posizione 510.
La buona notizia è che la graduatoria dovrebbe scorrere sino alla 511 posizione dato che ho individuato nella graduatoria segret.comun.(163) una vincitrice del ns concorso (286).
Adesso dobbiamo solo aspettare e sperare...
Commenta
Commenta