annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per l' Emilia Romagna ho contato 12 persone che si sono collocate in posizione utile per il tirocinio (nelle prime 112 posizioni) e che risultano anche essere vincitori o idonei del precedente concorso. Precisamente 5 nella stessa regione e 7 in altre regioni (Veneto, Lombardia, Friuli e Marche). Con la futura assunzione prospettata nel mese di gennaio la graduatoria dovrebbe scorrere. A questi vanno aggiunti gli interni e le eventuali rinunce.
    Speriamo bene...

Commenta

Marche: scorrimento previsto fino alla 53° posizione!

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
        Per l' Emilia Romagna ho contato 12 persone che si sono collocate in posizione utile per il tirocinio (nelle prime 112 posizioni) e che risultano anche essere vincitori o idonei del precedente concorso. Precisamente 5 nella stessa regione e 7 in altre regioni (Veneto, Lombardia, Friuli e Marche). Con la futura assunzione prospettata nel mese di gennaio la graduatoria dovrebbe scorrere. A questi vanno aggiunti gli interni e le eventuali rinunce.
        Speriamo bene...
        Ciao, io ne ho contate 13, mentre per quanto riguarda gli interni dovrebbero essere 3 (mi è stato riferito chiamando a Roma alla direzione centrale); a conferma di tutto ciò ho anche ricevuto risposta ad una mail dal Dott. Elia il quale ha affermato che " lo scorrimento previsto per l' Emilia è di 16 posizioni ".

Commenta

Vorrei porre una domanda: ma chi lavora presso l' Agenzia delle Dogane essendo stato assunto dopo essere risultato idoneo ad un precedente concorso presso l' AE ed avendo partecipato al concorso per 825 funzionari risulta tra gli ammessi al tirocinio, sarà trattato come "interno"? (e quindi non dovrà partecipare al tirocinio lasciando libero il posto?). Grazie a chi vorrà esprimere il suo pensiero al riguardo.

Commenta

Per caso qualcuno ha notizie su un eventuale sorrimento della graduatoria in Piemonte???
            Grazie a chi volesse aiutarmi

Commenta

Per quanto riguarda la situazione in Lombardia una cosa non mi è chiara, i 27/28 scorrimenti di cui si parla, riguardano solo gli interni e non gli eventuali tirocinanti che abbiano rifatto il concorso?
              In tal caso qualcuno potrebbe sapere quanti tirocinanti ci siano nella nuova procedura concorsuale che potrebbero far scorrere ulteriormente la graduatoria anche alla luce del fatto che firmeranno a gennaio?
              Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

ciao ciro io ho contato all'incirca 9 idonei non vincitori nei primi 112 quindi ci dovrebbe essere uno scorrimento di almeno 9 posti senza contare i rinunciatari e gli interni.... ho chiamato il dott. elia ma nn si è sbilanciato sul numero degli scorrimenti.... cmq nel mese di gennaio avremmo maggiori informazioni in quanto verranno completate le procedure di assunzioni dei vincitori e degli inv del precedente concorso.... tu come sei messo?

Originariamente inviato da ciro1234 Visualizza il messaggio
                Per caso qualcuno ha notizie su un eventuale sorrimento della graduatoria in Piemonte???
                Grazie a chi volesse aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggio
                  Vorrei porre una domanda: ma chi lavora presso l' Agenzia delle Dogane essendo stato assunto dopo essere risultato idoneo ad un precedente concorso presso l' AE ed avendo partecipato al concorso per 825 funzionari risulta tra gli ammessi al tirocinio, sarà trattato come "interno"? (e quindi non dovrà partecipare al tirocinio lasciando libero il posto?). Grazie a chi vorrà esprimere il suo pensiero al riguardo.
                  a rigor di logica devono fare anche loro il tirocinio perchè trattasi di 2 enti diversi...
                  alle dogane si guadagna di più, strano che abbiano fatto il concorso per entrare in AE

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                    a rigor di logica devono fare anche loro il tirocinio perchè trattasi di 2 enti diversi...
                    alle dogane si guadagna di più, strano che abbiano fatto il concorso per entrare in AE
                    magari lo hanno fatto per avvicinarsi a casa ... poi vi è chi dice che in Ae l'attività sia più interessante

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
                      Speriamo bene...

amico mio mi dispiace darti una brutta notizia...però io sono un ammesso al tirocinio in emilia romagna e vincitore del precedente concorso in lombardia....io come anke una mia amica ke ha fatto il tirocinio con me siamo inteessati al cambio di regione...lei sicuro...io solo se non mi accontentano con la sede in lombardia...in ogni caso manderò tutte le carte per il tirocinio....quindi mi sa ke non scorrerà la graduatoria e ti giuro ke mi dispiace molto xkè so ke tutti coloro ke hanno fatto il concors meriterebbero di farcela..ciao..

Commenta

Sto operando...
                      X