Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioIo sto bene nella regione dove ho fatto il concorso, altrimenti ne avrei scelto un'altra. Tanto è vero che pur essendo vincitore al concorso per 1180 posti, al domanda per il successivo l'ho fatta nella stessa regione. Io non rosico per niente, mi dispiace vedere che ogni anno si sta mesi per concordare i criteri di mobilità con contingentamento di posti in uscita e poi si sceglie di trasferire un numero di interni non preventivabile al momento di emanazione del bando (ti faccio un esempio se nella graduatoria del lazio i primi 100 sono tutti interni della Lombardia che si fa, si trasferiscono 100 persone da una regione sotto organico?????? Se nel Lazio i posti a concorso sono 100 e gli interni vogliono concorrere, sacrosanto diritto, facciano tutto il concorso (magari sarebbe opportuno modificare il bando, perchè far fare il tirocinio ad un interno di terza area non ha senso, ma ora il bando è così) e accettino un assunzione ex novo, altrimenti in teoria si corre il rischio, ad esempio per il lazio, di avere 100 assunzioni e 100 trasferimenti ovvero 200 ingressi a fronte di 100 assunzioni messe a bando. Alla faccia dei contingentamenti in entrata e in uscita. e comunque la norma su cui si basa il potere din trasferimento nessuno me l'ha citata ancora....
Commenta
-
riportandoci all'oggetto della bacheca.....QUALCUNO CONOSCE GLI SCORRIMENTI PREVISTI IN LOMBARDIA???visto la data odierna 22/12/2009....qualcuno è in grado di dire quando arriverà se arriverà qualche mezza comunicazione??? ps. sinceramnete litigare per i criteri di mobilità al giorno d'oggi con la situazione economico sociale in cui viviamo mi sembra davvero troppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggioSono interessata anche io al numero di posizioni destinate allo scorrimento per il Piemonte in quanto interna (sempre del Piemonte e III area) ed interessata ad un trasferimento.
E' un peccato che per il Piemonte non si conosca nulla
circa il numero degli scorrimenti.
Per altre regioni qualcosa in più si sa.
Da questo punto di vista, occorrerebbe sapere se fanno esprimere le preferenze anche agli interni...
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiomi è parso di capire che vorresti il trasferimento nell'ambito della stessa regione in cui lavori.
Da questo punto di vista, occorrerebbe sapere se fanno esprimere le preferenze anche agli interni...
Commenta
-
Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggioIdonei nn vincitori..
volevo augurare a tutti un buon natale e buon anno sperando che il 2010 sia un anno ricco di scorrimenti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocerto che fanno esprimere le preferenze anche agli interni
sono dipendente appartenente alla III area...
E poi? Credi che dovrei contattare la DRE? Come si esercita concretamente la rinuncia?
La mia è una situazione complicata, spero proprio
di poterla risolvere la più presto...
Auguri di Buone Feste a tutti i forumini!
Commenta
Commenta