annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marzo?

marzo? perchè fino a marzo? Non ce lo dicono appena si sanno le rinunce? Caspita...

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
    Buon Anno anche a Te!... e altrettanti Auguri agli utenti! Ora dobbiamo aspettare Marzo per telefonare in DRE e avere informazioni più precise sulle rinuncie e sulle modalità di convocazione. Aspettiamo....

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
      marzo? perchè fino a marzo? Non ce lo dicono appena si sanno le rinunce? Caspita...
      Così hanno detto...hanno anche fatto il paragone con la precedente procedura dove i ripescati sono stati avvisati proprio a ridosso dell'inizio tirocinio ....probabilmente dicono Marzo perchè a Febbraio arriveranno le raccomandate ai nostri colleghi e ad Aprile partirà il tirocinio.
      Temo che per la scelta della sede dovremo accontentarci di quelle rimaste, non penso avremo grandi scelte.... tuttavia io sono a Sud, tu a Nord non è escluso ci capiti ad entrambi il centro.....Comunque vada, sarà un successo, l'importante è che ci chiamino!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
        Così hanno detto...hanno anche fatto il paragone con la precedente procedura dove i ripescati sono stati avvisati proprio a ridosso dell'inizio tirocinio ....probabilmente dicono Marzo perchè a Febbraio arriveranno le raccomandate ai nostri colleghi e ad Aprile partirà il tirocinio.
        Temo che per la scelta della sede dovremo accontentarci di quelle rimaste, non penso avremo grandi scelte.... tuttavia io sono a Sud, tu a Nord non è escluso ci capiti ad entrambi il centro.....Comunque vada, sarà un successo, l'importante è che ci chiamino!
        certo, l'importante è che ci chiamino...mi va bene anche Ascoli, non c'è problema...
        certo però bisogna tenere in sospeso alcune cose fino a marzo...
        vabbeh, è meglio non lamentarsi...va bene così, l'importante è essere chiamati...
        grazie per le info...ciao

Commenta

qualcuno sa qualcosa per il Lazio?

Commenta

si sa qualcosa della lombardia??? ma anche coloro che saranno chiamati grazie agli scorrimenti dovuti agli interni saranno chiamati a marzo o saranno chiamati più presto...insieme a tutti i 483??

Commenta

ciao zenobia.... per caso sei già stata contattata dall'AdE per l'assegnazione in cambio della rinuncia al tirocinio?

Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggio
              Non so come sia la situazione in Lombardia ma posso dirti che in Piemonte ci sono alcuni che, come me, sono già dipendenti AE e si sono classificati nei primi 112. Da quanto ne so il tirocinio lo dovrebbe fare solo chi attualmente è inquadrato in seconda area e vuole passare alla terza ( da tempo non ci sono concorsi interni che lo permettano).
              Io, invece, già lavoro in Piemonte ma in una sede molto distante dalla mia residenza . Spero che mi contattino per propormi un'assegnazione migliore e, quindi, di rinunciare al tirocinio.
              Se anche in Lombardia la situazione è questa esiste, secondo me, la possibilità di un ripescaggio.

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                ciao zenobia.... per caso sei già stata contattata dall'AdE per l'assegnazione in cambio della rinuncia al tirocinio?
                No, purtroppo non so nulla di nulla...
                Nemmeno se ci sono possibilità concrete in tal senso.
                Mi limito a confidare nell'operato dello scorso anno...

Commenta

speriamo bene....

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
                  No, purtroppo non so nulla di nulla...
                  Nemmeno se ci sono possibilità concrete in tal senso.
                  Mi limito a confidare nell'operato dello scorso anno...

Commenta

Ragazzi, io concorro per la lombardia ma devo sperare in un ripescaggio. Per quello che mi ha detto il dott. Elia, il numero degli interni che loro hanno contattato e che farebbe scorrere la graduatoria, non include eventuali altri interni presenti nelle successive posizioni oggetto di scorrimento. Mi spiego meglio: pare che la graduatoria debba scorrere fino alla posizione 510. Tuttavia, nessun controllo è stato fatto circa la presenza di altri interni che farebbero scorrere la graduatoria dalla posizione 484 alla posizione 510. Per chi è come me in bilico, questa verifica sarebbe opportuna. Qualcuno ha un'informazione diversa?

Commenta

NON CREDO CI SIA ALTRO ANZI UN PASSO AVANTI RISPETTO A QUANTO POCHI GG FA IL Dr.ELIA MI DICEVA TESTUALMENTE:
                      Lo scorrimento degli interni avviene in genere poco più di un mese prima dell’avvio del tirocinio ed avviene subito prima della convocazione degli ammessi al tirocinio. Pertanto, potrebbe sapere qualcosa in più a metà febbraio.
                      Cordiali saluti

Commenta

Sto operando...
                      X