annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
    scusami ...ma tu in che posizione sei??
    Lui si trova alla posizione 507 basta vedere la graduatoria della regione Lombardia

    Commenta


      Ed è ampiamente dentro!

      Commenta


        Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
        CHE STRESSSSSSSSSSSSS
        la pazienza è la virtù dei forti

        Commenta


          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          la pazienza è la virtù dei forti


          ehmmm.si...il problema è che fino a qualche giorno fa il dott.elia dava per scontato che mi sarebbe arrivata la raccomandata!...adesso dalla mail mandata a giannicristallo invece sembra non darlo più per scontato...perchè dice che bisogna attendere il 22 per avere la certezza di essere chiamati per fare il tirocinio...che succedeee???? ma siamo sicuri che gli interni non lo fanno?????? guarda...ormai comincio ad immaginare di tutto

          Commenta


            Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
            ehmmm.si...il problema è che fino a qualche giorno fa il dott.elia dava per scontato che mi sarebbe arrivata la raccomandata!...adesso dalla mail mandata a giannicristallo invece sembra non darlo più per scontato...perchè dice che bisogna attendere il 22 per avere la certezza di essere chiamati per fare il tirocinio...che succedeee???? ma siamo sicuri che gli interni non lo fanno?????? guarda...ormai comincio ad immaginare di tutto
            #532 13-02-2010, 15:49
            giustizia
            Senior Member Data registrazione: Nov 2006
            Messaggi: 4,116



            --------------------------------------------------------------------------------

            Citazione:
            Originalmente inviato da giannicristallo
            Gentile dott. Cristallo, nella graduatoria della Lombardia sono presenti 27 interni. Per conoscere con esattezza fino a che posizione la graduatoria scorrerà bisogna attendere le rinunce di tali interni (in genere quasi automatiche) e altre eventuali rinunce. Il termine per l'accettazione del tirocinio è il 22 febbraio, dovrà pertanto aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere con certezza l'eventuale ammissione al tirocinio.
            Cordiali saluti


            SCUSATE QUEL QUASI AUTOMATICO NN L HO MICA CAPITO IO.....

            quasi perchè comunque formalmente la rinuncia devono comunicarla , ed inoltre perchè in teoria ( ma solo in teoria) vi potrebbe essere qualcuno che preferisce rifare il tirocinio , piuttosto che ottenere l'immediato trasferimento

            già avevo risposto , ti riposto quanto avevo scritto...

            Commenta


              Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              Beh a questo punto si tratta di aspettare una settimana.
              quindi dal 22, oltre alle convocazioni dovute allo scorrimento per gli interni (i famosi 27), dovrebbero partire quelle dovute, sempre che ci siano, alle ulteriori rinunce?

              Commenta


                Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
                quindi dal 22, oltre alle convocazioni dovute allo scorrimento per gli interni (i famosi 27), dovrebbero partire quelle dovute, sempre che ci siano, alle ulteriori rinunce?
                esatto ....

                Commenta


                  SCUSATE MA OGGI NN DOVEVA ESSERE IL GIORNO DEGLI SCORIMENTI??? NESSUNO SA ANCORA NULLA HA RICEVUTO ANCORA NULLA???

                  Commenta


                    Nessuno è stato contattato x ora.
                    Le ultime notizie le trovi sull'altra discussione scorrimenti.

                    Commenta


                      sono riuscito a parlare con la Bertolli da quello che ho potuto capire perchè nn è stata proprio esplicita credo che al momento ci siano 20-25 nn si è capito rinunce espresse....e mancano 30 risposte che se nn date nn farebbero scorrere un bel nulla almeno cosi ha detto la Bertolli stamattina molto seccata. Ha detto che cercavano di contattare le NON RISPOSTE per capire cosa avrebbero fatto....speriamo che il contatto telefonico valga come mail o fax di rinuncia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X