annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Il numero della DR Lombardia è: 02655041

    Postate le news grazie
    chiamare la sig. ra Bertolli che si occupa dei concorsi lunedì se so qualcosa avvertoprima!

    Commenta


      Ciao a tutti. Qualcuno ha notizie di eventuali scorrimenti in Liguria?

      Commenta


        Originariamente inviato da giannicristallo Visualizza il messaggio
        ma dove c'è scritta questa cosa?? è una previsione oppure è una comunicazione vera??? e quando arriva l mail???

        Non è scritta da nessuna parte..ci basiamo su quanto detto tempo fa dal dott.Elia,che parlò di 27 interni che avrebbero fatto scorrere la graduatoria,
        Quindi si arriverebbe alla posizione 510,poi potrebbe aggiungersi altre posizioni a seguito di ulteriori rinunce...speriamo!

        Commenta


          Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
          ciao annarella tranquilla che non volevo fare tremare nessuo siamo tutti nella stessa barca...c'è da capire se galleggia...o affonda
          tu in che posizione sei? ho chiamato l'AE e mi hanno detto di richiamare lunedì per parlare con la sig.ra Bertolli che si occupa dei concorsi. ciao!!!!!
          Ciao Apollo, anch'io ho chiamato e mi hanno detto di parlare con la dott.ssa bertolli lunedì. Mi bastano poche rinunce per lo scorrimento dalla posizione 510 e, a quanto pare, la previsione è di un ulteriore scorrimento di circa 14 posizioni (3%). Dovrei essere abbondantemente dentro...ma è solo una previsione! Vedremo nella realtà cosa succederà. E tu pensi di rientrarci? In bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            Ciao idonei nn vincitori della Lombardia...
            Volevo fare il punto della situazione:
            1) Sono state inviate le prime 483 mail + raccomandate;
            2) Lo scorrimento accertato dal Dott. Elia dopo la pubblicazione della graduatoria dovrebbe arrivare alla posizione 510.
            3) Sono state pubblicate le graduatorie di altri concorsi nelle quali ho riscontrato alcune omonimie precisamente:
            a) segretario comunale 390 -> 1
            b) inps 293 -> 2
            c) inail 404 -> 4
            Potenzialmente la graduatoria potrebbe scorrere di altre 7 posizoni quindi giungere alla posizione 517... potrebbe perchè sono state solo pubblicate le graduatorie dei vincitori dei concorsi inps e inail e non è ancora stata definita la data di assunzione....quindi prevedo che attualmente i "vincitori omonimi" dei concorsi inps e inail non rinunceranno al tirocinio....speriamo bene e incrociamo le dita...

            Commenta


              ragazzi qualcuno parla di chiamare striscia...anche io avevo fatto un pensiero in merito poiche' mi pongo tante domande alle quali vorrei risposte...
              1. e' lecito dover chiedere aspettativa o doversi addirittura licenziare per uno "step" di conc lungo a tal punto da nn poter chiedere un permesso conc?
              2. e' lecito sostenere 2 prove, svolgere un tirocinio e successivamente un orale che nn si basa prettamente con quanto appreso al tirocinio ma su 4 materie che ho abbondantemente dimostrato di conoscere...visto sono arrivato alla 3 prova?
              4 e' lecito che una amministrzione pubblica affronta le spese di un tirocinio di formazione prima dell'assunzione...potrebbe spendere quei soldi per meglio preparare chi vince il concorso non chi si appresta a vincerlo dopo una ulteriore prova?NB LE SPESE SONO DATE DA RETRIBUZIONE E PREPARAZIONE ANCHE PER QUELLA PARTE DI CONCORSISTI CHE SARA' BOCCIATA.....
              5 MA NEL NS ORDINAMENTO E' PREVISTA UNA FASE DI CONCORSO CON DURATA SEI MESI CHE E' "TIROCINIO E PROVA DI CONCORSO ASSIEME" NN SO SE MI SONO SPIEGATA BENE E' UN CONNUBBIO STRANO.....
              6. E' GIUSTO SOSTITUIRE UNA GRADUATORIA BANDENDO UN CONCORSO CHE RICHIEDE I MEDESIMI REQUISITI E LE MEDESIME COMPETENZE?

              IL PUNTO NN E' SECONDO ME SE VERRA' BANDITO IL NUOVO CONCORSO MA LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DI UN EVENTUALE NUONO CONC....

              DIMENTICAVO E' GIUSTO SOSTENERE TUTTE QUESTE SPESE X TRASFERIRCI A 1000 KM DA CASA CON IL RISCHIO FORSE DI RITORNARCI???

              Commenta


                Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno parla di chiamare striscia...anche io avevo fatto un pensiero in merito poiche' mi pongo tante domande alle quali vorrei risposte...
                1. e' lecito dover chiedere aspettativa o doversi addirittura licenziare per uno "step" di conc lungo a tal punto da nn poter chiedere un permesso conc?
                2. e' lecito sostenere 2 prove, svolgere un tirocinio e successivamente un orale che nn si basa prettamente con quanto appreso al tirocinio ma su 4 materie che ho abbondantemente dimostrato di conoscere...visto sono arrivato alla 3 prova?
                4 e' lecito che una amministrzione pubblica affronta le spese di un tirocinio di formazione prima dell'assunzione...potrebbe spendere quei soldi per meglio preparare chi vince il concorso non chi si appresta a vincerlo dopo una ulteriore prova?NB LE SPESE SONO DATE DA RETRIBUZIONE E PREPARAZIONE ANCHE PER QUELLA PARTE DI CONCORSISTI CHE SARA' BOCCIATA.....
                5 MA NEL NS ORDINAMENTO E' PREVISTA UNA FASE DI CONCORSO CON DURATA SEI MESI CHE E' "TIROCINIO E PROVA DI CONCORSO ASSIEME" NN SO SE MI SONO SPIEGATA BENE E' UN CONNUBBIO STRANO.....
                6. E' GIUSTO SOSTITUIRE UNA GRADUATORIA BANDENDO UN CONCORSO CHE RICHIEDE I MEDESIMI REQUISITI E LE MEDESIME COMPETENZE?

                IL PUNTO NN E' SECONDO ME SE VERRA' BANDITO IL NUOVO CONCORSO MA LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DI UN EVENTUALE NUONO CONC....

                DIMENTICAVO E' GIUSTO SOSTENERE TUTTE QUESTE SPESE X TRASFERIRCI A 1000 KM DA CASA CON IL RISCHIO FORSE DI RITORNARCI???
                se non ti sta bene puoi sempre orientarti su altri concorsi o sul lavoro privato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggio
                  Ciao idonei nn vincitori della Lombardia...
                  Volevo fare il punto della situazione:
                  1) Sono state inviate le prime 483 mail + raccomandate;
                  2) Lo scorrimento accertato dal Dott. Elia dopo la pubblicazione della graduatoria dovrebbe arrivare alla posizione 510.
                  3) Sono state pubblicate le graduatorie di altri concorsi nelle quali ho riscontrato alcune omonimie precisamente:
                  a) segretario comunale 390 -> 1
                  b) inps 293 -> 2
                  c) inail 404 -> 4
                  Potenzialmente la graduatoria potrebbe scorrere di altre 7 posizoni quindi giungere alla posizione 517... potrebbe perchè sono state solo pubblicate le graduatorie dei vincitori dei concorsi inps e inail e non è ancora stata definita la data di assunzione....quindi prevedo che attualmente i "vincitori omonimi" dei concorsi inps e inail non rinunceranno al tirocinio....speriamo bene e incrociamo le dita...

                  E in ogni caso andranno ad aggiungersi le rinunce di chi non se la sente di affronatre il tirocinio x le motivazioni + varie!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    se non ti sta bene puoi sempre orientarti su altri concorsi o sul lavoro privato...
                    ...in questo forum si dicono cose giuste...e tante castronerie io nn mi sono mai inserita particolarmente nelle discussioni altrui...con uma volta che mi permette di esprimere dei dubbi magari anche infodati.....mi chidi molto gentilmenti di togliermi della cosi dette.....nn mi sembra molto carino...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                      ...in questo forum si dicono cose giuste...e tante castronerie io nn mi sono mai inserita particolarmente nelle discussioni altrui...con uma volta che mi permette di esprimere dei dubbi magari anche infodati.....mi chidi molto gentilmenti di togliermi della cosi dette.....nn mi sembra molto carino...
                      non ti ho detto questo assolutamente.... Sto dicendo che il bando di concorso lo hai letto , hai deciso di partecipare alla procedura così come prevista dal bando , per cui non credo ora abbia tanto senso "piangere sul latte versato" . Eventuali doglianze andavano espresse nei termini di impugnabilità del bando e magari nelle sedi competenti , ora anche se umanamente capisco il tuo stato d'animo , non credo abbia molto senso questo comportamento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X