se ricordo bene in totale ci fu uno scorrimento di 60 posti..e credo una metà di vere e proprie rinunce
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiose ricordo bene in totale ci fu uno scorrimento di 60 posti..e credo una metà di vere e proprie rinunce
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi ci sono novità per lo scorrimento nel lazio? io sono rimasta allo scorrimento oltre la 211esima posizione. sono sopraggiunte conferme o smentite?
Commenta
-
Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio...possibile che nel Lazio ci sarà lo scorrimento "oltre la 211esima posizione"? La fonte della tua notizia è attendibile? Grazie!
Commenta
-
ASSUNZIONE TIROCINANTI AGENZIA ENTRATE
Dal sito della Uil:
Sulla base delle notizie che ci sono state ribadite pochi minuti fa per le vie brevi , l'Agenzia, per bocca dei suoi massimi esponenti, conferma l' assunzione, senza interruzioni, con decorrenza 1 gennaio 2010.
La verifica si è resa necessaria per le ricorrenti richieste che ci sono pervenute in questi giorni dagli interessati circa presunte novita "negative" che si sarebbero concretizzate in questi giorni.
Quindi..ci dovrebbe essere qualche scorrimento in +,a seguito delle rinunce di coloro che hanno partecipato anche al concorso di quest'anno.
Ultima modifica di KiaraP; 14-12-2009, 15:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggiospero tanto che tu abbia ragione e ci sia qulc scorrimento in più in lombardia...me ne basterebbero otto........questa attesa è snervante......
con 8 sei già dentro da mo'....tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioconcordo, sei dentro!
Commenta
Commenta