annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    Riporto le parole precise della conversazione intercorsa tra me medesimo e il funzionario che mi ha risposto al numero della DR che finisce con 630:
    sibbestru: " ma per quanto riguarda le destinazioni, saremo destinati nell'Ufficio dove abbiamo svolto il tirocinio??"
    funzionario: "lei ha svolto il tirocinio in un capoluogo di provincia?"
    sibbestru:"si"
    funzionario:"allora lei, con ogni probabilità, ritornerà nel capoluogo.. chi invece l'ha fatto, che ne so, un esempio, a Chiari, andrà nella direzione provinciale.."
    sibbestru: "la ringrazio, arrivederci e buon lavoro".
    funzionario : "grazie, buongiorno".
    Ciao, io, per esempio, ho fatto il tirocinio a Chiari...Che triste sorte mi tocca?
    Un abbraccio, grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Ciao, io, per esempio, ho fatto il tirocinio a Chiari...Che triste sorte mi tocca?
      Un abbraccio, grazie
      comunque finchè non ci arriva la benedetta raccomandata tutto va preso con il beneficio d'inventario... le indicazioni finora sono queste, poi si vedrà.. p.s...a quanto ho capito, dovresti essere mandato nel capoluogo di provincia..

      Commenta


        Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
        comunque finchè non ci arriva la benedetta raccomandata tutto va preso con il beneficio d'inventario... le indicazioni finora sono queste, poi si vedrà.. p.s...a quanto ho capito, dovresti essere mandato nel capoluogo di provincia..
        Capoluogo della provincia di appartenenza dell'ufficio locale del tirocinio quindi, direi giusto?

        Comunque, ovvio, prendiamo tutto cum grano salis...

        Grazie mille

        A presto

        Commenta


          Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          E tu come lo sai?
          Beato te che hai questi informatori!
          Nessun particolare segreto. Ho un amico che lavora a Brescia e mi ha dato queste informazioni.
          A sibbestru, quindi, hanno confermato quello che mi avevano riferito. Chi era in un ufficio che è diventato direzione provinciale sarà mandato nello stesso ufficio, chi, invece, era in un ufficio locale facente capo ad una struttura non ancora divenuta direzione provinciale sarà mandato nello stesso ufficio d'origine (es. breno, luino, chiari,salò,verolanuova ecc, ecc).
          Spero non mi abbiano raccontato fandonie

          Commenta


            Tirocinati del Lazio

            Messaggio per i tirocinanti del Lazio: quanti di voi sono già stati contattati, come me, telefonicamente e conoscono la destinazione? E sopratutto avete conseguito l'abilitazione professionale?Chiedo scusa se sembro un po' indiscreta ma vorrei comprendere quali sono stati i parametri di selezione rispetto a tutti gli idonei vincitori. Ringrazio anticipatamente tutti per la gentile collaborazione

            Commenta


              Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
              Nessun particolare segreto. Ho un amico che lavora a Brescia e mi ha dato queste informazioni.
              A sibbestru, quindi, hanno confermato quello che mi avevano riferito. Chi era in un ufficio che è diventato direzione provinciale sarà mandato nello stesso ufficio, chi, invece, era in un ufficio locale facente capo ad una struttura non ancora divenuta direzione provinciale sarà mandato nello stesso ufficio d'origine (es. breno, luino, chiari,salò,verolanuova ecc, ecc).
              Spero non mi abbiano raccontato fandonie
              Ps. E' ovvio che se durante il primo tirocinio i tirocinanti a Brescia erano più o meno 40, ora non ne potranno diventare 70 o giù di lì (cioè la summa di tutti i tirocinanti sparsi tra i vari uffici locali della provincia di Brescia), in quanto non saprebbero neanche dove farli accomodare.

              Commenta


                Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                Nessun particolare segreto. Ho un amico che lavora a Brescia e mi ha dato queste informazioni.
                A sibbestru, quindi, hanno confermato quello che mi avevano riferito. Chi era in un ufficio che è diventato direzione provinciale sarà mandato nello stesso ufficio, chi, invece, era in un ufficio locale facente capo ad una struttura non ancora divenuta direzione provinciale sarà mandato nello stesso ufficio d'origine (es. breno, luino, chiari,salò,verolanuova ecc, ecc).
                Spero non mi abbiano raccontato fandonie
                In realtà, finora, ci sono 2 versioni discordanti: c'è chi dice che saremo spediti negli UL di provenienza e chi dice che andremo nelle province di appartenenza degli UL...boh! Non capisco più nulla...

                Commenta


                  Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                  In realtà, finora, ci sono 2 versioni discordanti: c'è chi dice che saremo spediti negli UL di provenienza e chi dice che andremo nelle province di appartenenza degli UL...boh! Non capisco più nulla...
                  Solo con la raccomandata sarà dissipato ogni mistero.Non resta che aspettare ed avere pazienza

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                    Solo con la raccomandata sarà dissipato ogni mistero.Non resta che aspettare ed avere pazienza
                    Il grosso problema di tanti di noi credo rimanga trovar una soluzione abitativa decente....
                    Quello mi preoccupa fortemente...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                      Solo con la raccomandata sarà dissipato ogni mistero.Non resta che aspettare ed avere pazienza
                      ...ed evidentemente dovremo averla per un altro pò,visto che anche oggi sembra sia passato....Santa Pazienza direi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X