annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    gianl come t'è uscito il 3,5%? era solo x avere 12 come risultato?
    cmq considera che dei 12 rinunciatari della lombardia nessuro era doppio idoneo!!
    No. Come scritto, lo scelto arbitrariamente (il 12 è arrotondato).

La notizia che dei 12 rinunciatari nessuno sia doppio idoneo può essere buona fino ad un certo punto: ci sono doppi idonei tra i lombardi? Se si, allora significa che hanno accettato, e ciò non è buono.

Commenta

Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
      ho chiamato la direzione del Piemonte e mi hanno detto che su 16 chiamate ci sono 2 rinunce sicure e una ragazza in cinta che inizierà a dicembre. Sono stati gentilissimi anche se mi hanno detto che tutto dipende da Roma che non ha ancora disposto nulla per le rinunce.Sicuramente nulla di ufficiale prima del 25. Mi ha invitato ad avere pazienza perchè le procedure sono lunghe.
      In Liguria invece sono meno disponibili e mi hanno detto che ancora non sanno nulla sulle rinunce.
      2 rinunce su 16 è di poco superiore al 12,12% (12,50%, per la precisione).
      Quindi l'ipotesi si rafforza un pochino: siamo tra i 55 e i 60 rinunciatari, senza contare quelli che comunque non si presenteranno il 25 dopo aver accettato via fax.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        nel veneto potrebbero essere una decina
        Nel Veneto gli idonei chiamati sono 80. Una decina significa rinunce per il 12,50%.

Ricapitolando (poco o niente di ufficiale, più che altro rumors):
        Lombardia: 99 chiamati, 12 rinunce
        Piemonte: 16 chiamati, 2 rinunce
        Veneto: 80 chiamati, 10 rinunce.
        TOTALE: 195 chiamati, 24 rinunce
        Percentuale di rinunce: 12,31%

Applicando questa percentuale sui 465 risulterebbero 57 rinunce via fax.

Commenta

salve ragazzi,
          ho scoperto da poco questo forum anche se ho sempre seguito la vicenda idonei dal blog del comitato di cui sono un iscritto. Da oggi potete contare sul mio contributo per far valre le nostre ragioni riguardo l'assunzione di tutti gli idonei.
          Volevo aggiungere alla discussione in atto che nel fare i conti delle rinunce occorre considerare la percentuale di rinunce tra coloro che saranno chiamati a sostituire i primi rinunciatari.

Commenta

Originariamente inviato da beppe08 Visualizza il messaggio
            salve ragazzi,
            ho scoperto da poco questo forum anche se ho sempre seguito la vicenda idonei dal blog del comitato di cui sono un iscritto. Da oggi potete contare sul mio contributo per far valre le nostre ragioni riguardo l'assunzione di tutti gli idonei.
            Volevo aggiungere alla discussione in atto che nel fare i conti delle rinunce occorre considerare la percentuale di rinunce tra coloro che saranno chiamati a sostituire i primi rinunciatari.
            comunque ripero che l'agenzia delle dogane vuole che il 26 mattina le drd comunichino immediatanente numero e nomi dei rinunciatari proprio per gli scorrimenti per i quali i tempi potrebbero essere brevissimi.
            non servono autorizzazioni da parte di nessuno e le grduatorie delle entrate da cui si pesca sono ampiamente capienti

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Nel Veneto gli idonei chiamati sono 80. Una decina significa rinunce per il 12,50%.

Ricapitolando (poco o niente di ufficiale, più che altro rumors):
              Lombardia: 99 chiamati, 12 rinunce
              Piemonte: 16 chiamati, 2 rinunce
              Veneto: 80 chiamati, 10 rinunce.
              TOTALE: 195 chiamati, 24 rinunce
              Percentuale di rinunce: 12,31%

Applicando questa percentuale sui 465 risulterebbero 57 rinunce via fax.
              Vorrei capire:
              57 rinuce via fax vuol dire:
              - che queste persone anche se rinunciatarie si sono sbattute per mandare un fax
              o
              - che le persone che non hanno rinunciato hanno mandato un fax di conferma per poi eventualmente non presentarsi il giorno delle firme?

Certe che siamo ben lontani dal 35% da molti ipotizzato....alla fine si arriverà a posizione 1550 circa!

Per gli over 465: IO CI SONO!
              since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                vorrei capire:
                57 rinuce via fax vuol dire:
                - che queste persone anche se rinunciatarie si sono sbattute per mandare un fax
                o
                - che le persone che non hanno rinunciato hanno mandato un fax di conferma per poi eventualmente non presentarsi il giorno delle firme?

Certe che siamo ben lontani dal 35% da molti ipotizzato....alla fine si arriverà a posizione 1550 circa!

Per gli over 465: Io ci sono!
                noi ci saremo sempre

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  noi ci saremo sempre
                  ciao
                  piacere averti conosciuto oggi...seppure telefonicamente...sei su msn?

il mio contatto piciholden at hotmail.com

ps. che poche rinunce!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    RAGAZZI, urge prendere una decisione o Francesco scioglie il comitato.....

Bambolero dai!!!!!
                    fatti sotto, io non me la sento perchè sto in un posto dove posso usare il pc, ma il telefono è un optional...non potrei essere abbastanza efficace..... e poi come dici tu, sto intorno alla 1630 quindi facendo gli scongiuri potrei anche rientrare ora....
                    Il mio supporto con tutto il cuore quello si!

Ciao a tutti.
                    In questi giorni sono in vacanza con la mia ragazza.
                    Tornerò a casa il 16 agosto e sarò pronto ad ogni singola iniziativa.
                    Appoggio la candidatura di Biagio (anche se prevedo un nuovo cambio di presidenza nel giro di 1 mese) e sono disponibilissimo a far parte del direttivo.
                    In questi mesi ho racimolato un pò di contatti e ho intenzione di sfruttarli al massimo.
                    Il blog del COIAE potrei gestirlo io, ho un pò di dimestichezza con Blogspot (anche se mi hanno bannato da Adsense x click illeciti... ).
                    Purtroppo in questi giorni non riesco a collegarmi in internet (se non velocemente e sporadicamente), però dal 16 agosto recupererò tutto il tempo perso!!!
                    Buona settimana di Ferragosto a tutti e buon mare a chi si trova on the coast...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      In questi giorni sono in vacanza con la mia ragazza.
                      Tornerò a casa il 16 agosto e sarò pronto ad ogni singola iniziativa.
                      Appoggio la candidatura di Biagio (anche se prevedo un nuovo cambio di presidenza nel giro di 1 mese) e sono disponibilissimo a far parte del direttivo.
                      In questi mesi ho racimolato un pò di contatti e ho intenzione di sfruttarli al massimo.
                      Il blog del COIAE potrei gestirlo io, ho un pò di dimestichezza con Blogspot (anche se mi hanno bannato da Adsense x click illeciti... ).
                      Purtroppo in questi giorni non riesco a collegarmi in internet (se non velocemente e sporadicamente), però dal 16 agosto recupererò tutto il tempo perso!!!
                      Buona settimana di Ferragosto a tutti e buon mare a chi si trova on the coast...
                      ciao bambo,
                      grazie per la disponibilità!
                      Biagio mi è sembrato abbastanza deciso a prendere in mano la presidenza, ovviamente ha tutto il mio appoggio.
                      Purtroppo sembra che le rinunce saranno pochine...

Commenta

Sto operando...
                      X