Originariamente inviato da Nanni80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Over 465
Comprimi
X
-
gianl
-
gianl
Proiezione grezza
Se non ho contato male, in Lombardia sono stati assegnati 99 idonei (mi giravano gli occhi a contare), e le rinunce già espresse sono 12, quindi il 12,12%.
Se la percentuale dovesse rimanere la stessa per tutte le regioni, risulterebbe un totale di 56 rinunce.
Aggiungendo un'altra percentuale di rinunce all'atto della firma (ipotizzo, senza però alcun elemento per poter giustificare la scelta: in pratica è un'ipotesi arbitraria) pari al 3,5%, abbiamo altre 12 rinunce che portano il totale a 68.
Ma il margine di variabilità, in difetto di ulteriori informazioni, è ampio. La cifra potrebbe essere anche di molto maggiore. O anche minore.
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioSecondo voi la lombardia ha pubblicato le rinunce espresse perchè solo lì ce ne sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSe non ho contato male, in Lombardia sono stati assegnati 99 idonei (mi giravano gli occhi a contare), e le rinunce già espresse sono 12, quindi il 12,12%.
Se la percentuale dovesse rimanere la stessa per tutte le regioni, risulterebbe un totale di 56 rinunce.
Aggiungendo un'altra percentuale di rinunce all'atto della firma (ipotizzo, senza però alcun elemento per poter giustificare la scelta: in pratica è un'ipotesi arbitraria) pari al 3,5%, abbiamo altre 12 rinunce che portano il totale a 68.
Ma il margine di variabilità, in difetto di ulteriori informazioni, è ampio. La cifra potrebbe essere anche di molto maggiore. O anche minore.
cmq considera che dei 12 rinunciatari della lombardia nessuro era doppio idoneo!!
Commenta
-
ho chiamato la direzione del Piemonte e mi hanno detto che su 16 chiamate ci sono 2 rinunce sicure e una ragazza in cinta che inizierà a dicembre. Sono stati gentilissimi anche se mi hanno detto che tutto dipende da Roma che non ha ancora disposto nulla per le rinunce.Sicuramente nulla di ufficiale prima del 25. Mi ha invitato ad avere pazienza perchè le procedure sono lunghe.
In Liguria invece sono meno disponibili e mi hanno detto che ancora non sanno nulla sulle rinunce.
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioIl fatto che i rinunciatari non siano doppi idonei è un dato molto positivo.
Commenta
Commenta