annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rosa ho chiamato verso le 10 ed ho parlato con gnerre...mi confermava le 250...poi nn so se cambia nuovamente...cmq secondo me subito dopo il 21 dobbiamo pretendere un comunicato ufficiale ...

Commenta

Originariamente inviato da cleopy Visualizza il messaggio
      rosa ho chiamato verso le 10 ed ho parlato con gnerre...mi confermava le 250...poi nn so se cambia nuovamente...cmq secondo me subito dopo il 21 dobbiamo pretendere un comunicato ufficiale ...
      Ragazzi, per me giocano al ribasso e le stime che fanno (quando ci dicono 300 un pò di più un pò di meno) sono al netto delle rinunce... non trovo altra spiegazione al fatto che non abbiano dati certi... se il ccnl è stato firmato il 10 aprile non è difficile farsi due calcoli in base al nuovo contratto...

P.S. A mio avviso dopo il 21 avremo un numero preciso...
      Ultima modifica di rosam78; 18-04-2008, 13:00.

Commenta

Non chiamiamo in AD

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Non chiamiamo in AD
          Questo è certo Peppe... che cavolo chiamiamo a fare più... però se ti devo dire che mi fido di quello che dicono... non mi fido per niente...

Commenta

A questo punto anche secondo me non ha più senso chiamare in Ad!!! All'Ad non vogliono darci informazioni, perchè non è possibile che ad oggi si siano dati letteralmente i numeri!

Commenta

Ciao peppe,
              conosci i tempi di assunzione degli idonei Ae? Vi è il rischio che la nostra assunzione avvenga dopo l'assunzione dei tecnici e la quantificazione delle loro rinunce?
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ragazzi, è vero non chiamiamo continuamente L'ad. Però dobbiamo fare qualcosa per evitare che vengano disattese le nostre aspettative. La finanziaria non ha mai specificato i numeri ma ha sottolineato che i ragazzi fino al 46 dovevano essere assunti dall'AD. Questo è il nostro punto di forza e lo dobbiamo difendere fino alla fine.

Commenta

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, è vero non chiamiamo continuamente L'ad. Però dobbiamo fare qualcosa per evitare che vengano disattese le nostre aspettative. La finanziaria non ha mai specificato i numeri ma ha sottolineato che i ragazzi fino al 46 dovevano essere assunti dall'AD. Questo è il nostro punto di forza e lo dobbiamo difendere fino alla fine.
                  In realtà la fionanziaria non obbliga ad assumere gli idonei fino al voto 46, ma solo la possibilità, evidentemente condizionata all'esistenza di fondi.

Commenta

Ho chiamato alla segreteria della UILPA FINANZE.
                    La segretaria mi ha detto che Cefalo porterà avanti la sua tesi.
                    Però lui non era presente alla riunione del 16!!!!!

Se vi va tartassatelo, visto che è stato lui ad illuderci con la storia delle 1000 assunzioni.
                    Io ci credevo, e ancora mi sforzo di credergli, ma i numeri parlano chiaro...

FEDERAZIONE AGENZIE FISCALI Segreteria Nazionale
                    Via Barberini 47 – 00187 ROMA – tel.: 0642020027 42002402 fax: 0642004369
                    e-mail :uilfinanziari@flashnet.it – www.uilpafinanze.org

Commenta

Anche se io ho chiamato a questo numero:

Coordinamento Nazionale Uilpa Enti Pubblici E Priv
                      00186 Roma (RM) - Via Soderini, 2
                      • 06 3216290

Commenta

Sto operando...
                      X