annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AD

Mi ha detto che non hanno la gn e quindi si sapranno il 21 le rinunce AD e si aggiungeranno posti al 250 della gn...mi sento male..Spero che la percentuale di alcune regioni che stimano rinunce per più del 70% sia fondata..

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Cefalo dovrebbe spiegarmi tante cose...ma è meglio che non parlo.
      Ha ragione chi sostiene che certe affermazioni traggono fondamento dal clima elettorale.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Mi ha detto che non hanno la gn e quindi si sapranno il 21 le rinunce AD e si aggiungeranno posti al 250 della gn...mi sento male..Spero che la percentuale di alcune regioni che stimano rinunce per più del 70% sia fondata..
        Giuppo, in che posizione sei?
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Anche tu hai parlato oggi con le dogane e ti hanno riferito chiaro chiaro che saranno solo 250 ?

Commenta

Comunque una mail a cefalo x sapere come è la nostra situazione, se possiamo ancora sperare o rassegnarci, ho intenzione di mandargliela, senza recriminazioni o rancore.

Commenta

AD

Posizione 1373 ma io ci credo ancora. Confermo la Gnerre ha detto 431+250 e le rinunce dei 431 vanno tutte a noi compresi altri profili. La gn non è arrivata quindi aspettano il 21 e fanno tutto insieme. Rianimatemi.

Commenta

quindi se le cose restano così si dovrebbe arrivare circa alla posizione 1500

Commenta

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
                  quindi se le cose restano così si dovrebbe arrivare circa alla posizione 1500
                  Secondo me la tua previsione è troppo ottimistica!

Commenta

Posizione 1373 ma io ci credo ancora. Confermo la Gnerre ha detto 431+250 e le rinunce dei 431 vanno tutte a noi compresi altri profili. La gn non è arrivata quindi aspettano il 21 e fanno tutto insieme. Rianimatemi.
                    Quindi forse si arriva a 1500. Però non mi aspetterei tante rinunce tra chimici, informatici e statistici. Vorrei sbagliarmi ma, almeno per i primi, non credo vi sia un florido mercato del lavoro.

Commenta

Stamattina qualcuno ha scritto che ha parlato con la gnerre che ha detto poco meno di 300 e che metteva in dubbio l'ulteriore scorrimento delle rinunce degli idonei ad... insomma, non si capisce un caxxo. Mi sono rotto và

Commenta

Sto operando...
                      X