annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Bambolero ha parlato con la Gnerre che ha precisato che sarebbero stati asusnti circa 250 idonei Ae
    Io ero rimasto che da 759 totali si era sceso a 700... ora apprendo a 680... domani?

Commenta

ragazzi perchè dite che sono solo 680 posti? Da dove esce questo numero? Che fiine hanno fatto i 34 ML della finanziaria?

Commenta

A questo punto mi chiedo come è possibile che in una settimana si sia passati da 756 ( documento delle Dogane) a 680 idonei da assumere?

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Io sono 1315 e non sto per niente tranquillo
          E fai bene a non esserlo. Da 1100 siamo calati 1000 poi 750-800, poi 750-700 ora siamo a quota 680, domani chissà se il trend negativo rimane costante..

PS. Sempre più tranquillo della marea di idonei che hai alle spalle in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            A questo punto mi chiedo come è possibile che in una settimana si sia passati da 756 ( documento delle Dogane) a 680 idonei da assumere?
            Perchè evidentemente abbiamo a che fare con deficenti che non sanno maneggiare una calcolatrice e fare due conti in grazia di Dio, ecco perchè.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Con questi numeri è un miracolo se si arriverà alla posizione 1490.
              Penso sia necessario più di un miracolo per arrivare a quella posizione!
              Perchè Cefalo non risponde più? Che fine ha fatto????

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                Il documento delle Dogane del 9 aprile non era definitivo. In quello di ieri, se hai letto gli altri post, hanno apportate delle modifiche di cui i sindacati confederali si sono ritenuti soddisfatti.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Il documento delle Dogane del 9 aprile non era definitivo. In quello di ieri, se hai letto gli altri post, hanno apportate delle modifiche di cui i sindacati confederali si sono ritenuti soddisfatti.
                  Anche se il documento non era definitivo si tratta di ben 76 idonei in meno! Come si è potuto arrivare a formulare la proposta di 756 per poi retrocedere a 680? Adesso Cefalo non ritiene di doverci dare delle spiegazioni?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    PS. Sempre più tranquillo della marea di idonei che hai alle spalle in graduatoria
                    Non credo visto che, a differenza di tanti idonei dopo di me, ho rinviato tante decisioni professionali sulla base di una aspettativa apparentemente fondata.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

AD

Confemo la Gnerre ha detto 431 loro idonei e 250 nostri..ogni rinuncia però dei 431 sarà presa da noi..sto morendo.
                      Ultima modifica di giuppo; 17-04-2008, 21:17.

Commenta

Sto operando...
                      X