annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Egregio dr. Cefalo,
    La ringraziamo per il Suo intervento nel forum di qualche giorno fa e per il Suo appoggio verso l'assunzione del maggior numero di idonei all'Agenzia delle Dogane con i 34 milioni di euro a disposizione per il 2008.
    In allegato c'è un estratto del Piano Triennale delle Assunzioni dell'AD in cui sono previsti "soli" 756 idonei da assumere nell'anno corrente.
    Purtroppo sono le cifre da sempre prospettate dall'AD e sono molto lontane dagli oltre 1000 idonei da Lei prospettati.
    Confidando nelle Sue capacità professionali, Le chiediamo un "forte appoggio" nelle successive concertazioni tra AD e Sindacati affinchè venga assunto il maggior numero di idonei già nell'anno corrente e, inoltre, che sia assicurata dal Piano Triennale l'assunzione dei residui idonei della Graduatoria Nazionale stilata dall'Agenzia delle Entrate.

Distinti saluti.
    File allegati

approvo in pieno quanto appena detto nel post precedente, mi pare impossibile che da parte dei Sindacati si possano sostenere posizioni che non abbiano poi fondamento amministrativo; la speranza di tanti di noi è riposta nell'azione che certamente il dr Cefalo, con la sensibilità dimostrata, non potrà non sostenere, anche per coerenza con quanto da Lui così nettamente affermato circa l'applicazione dei fondi stanziati in rapporto all'effettivo periodo di servizio.
    Grazie per l'impegno che vorrà metterci per la nostra causa!

Commenta

in quale discussione è intervenuto personalmente cefalo?
      Gabriele

Commenta

x gabriele

post 4831 del forum "idonei entrate Agenzia dogane"

Commenta

x gabriele

e per qualche post successivo, saluti

Commenta

grazie sibarita
            Gabriele

Commenta

Quoto la tua iniziativa bambolero . Non ci resta che sperare nelle capacità "concertative" e nella forza persuasiva di Cefalo. A questo punto (dato che, comunque si calcoli il costo delle assunzioni, certamente non verrà corrisposta ai neo-assunti la retribuzione annua ma solo quella relativa ai mesi lavorati) c'è da chiedersi che fine faranno i soldi non spesi? Saranno risparmiati? come sono parsimoniose le Dogane...

Commenta

Appunto...
                E poi, oltre ai mesi effettivi di retribuzione, c'è da considerare anche il fatto che un CFL costa annualmente di meno rispetto ad un dipendente ordinario.

Commenta

dal post 5732 forum "idonei AE dogane- Ag ENTRATE"

"...martedi Cefalo era a Bari per discutere sulla contrattazione dipendenti AE e la mia amica mi ha detto che sta cercando in tutti i modi di far assumere per i l2008 1000 idonei ma non è detto che la spunti: non so altro cmq si sta battendo per noi. Spero di esservi stata utile. Ciao..."
                  questa è una risposta indiretta, ma sarebbe meglio se ce ne fosse una qui! Via Dr Cefalo, sia gentile e ci faccia sapere qui qualcosa di più fresco! Si metta nei nostri panni! comunque: grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    approvo in pieno quanto appena detto nel post precedente, mi pare impossibile che da parte dei Sindacati si possano sostenere posizioni che non abbiano poi fondamento amministrativo; la speranza di tanti di noi è riposta nell'azione che certamente il dr Cefalo, con la sensibilità dimostrata, non potrà non sostenere, anche per coerenza con quanto da Lui così nettamente affermato circa l'applicazione dei fondi stanziati in rapporto all'effettivo periodo di servizio.
                    Grazie per l'impegno che vorrà metterci per la nostra causa!
                    caro sibarita,
                    per quanto cefalo abbia ragione... io la vedo dura.
                    mi sa tanto che alle dogane sono un tantino arretrati sotto il punto di vista amministrativo.
                    come tutti, mi auguro che la concertazione porti ad un buon compromesso, ma francamente la vedo dura...
                    spero solo che abbiano la decenza di assicurare a tutti l'assunzione, se non altro entro il 2009.

PS: bambolero, ottimo intervento!
                    spero che il sig. cefalo intervenga...

Commenta

Sto operando...
                    X