annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    680!

altro Che 1000!!!

cefalo Ci Sei?

CGIL\CISL\UIL: Le OO.SS. esprimono una valutazione positiva sul complesso del Piano dell attività 2008 [...]
    Cos'altro deve dirti Cefalo?

Commenta

[quote=gianl;132863]Cos'altro deve dirti Cefalo?[/quote

Grande Gianl...
      qui i sindacati si sono impegnati soltanto a fare marketing per loro e per i loro colleghi politici in vista delle elezioni... e mi fermo qui... non dico altro...

Commenta

Lui non era presente alla riunione.
        Però ha mandato ben 4 rappresentanti della UILPA FINAZE.
        Una corazzata rispetto agli altri sindacati.
        Sono andati solo per ritenersi soddisfatti del Piano?
        E i comunicati che hanno fatto sul loro sito che inneggiavano le 1000 assunzioni vanno a farsi fott...?

Commenta

Lui non era presente alla riunione.
          Però ha mandato ben 4 rappresentanti della UILPA FINAZE.
          Una corazzata rispetto agli altri sindacati.
          Sono andati solo per ritenersi soddisfatti del Piano?
          E i comunicati che hanno fatto sul loro sito che inneggiavano le 1000 assunzioni vanno a farsi fott...?
          Hai inquadrato la faccenda.

Commenta

[quote=rosam78;132871]
            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Cos'altro deve dirti Cefalo?[/quote

Grande Gianl...
            qui i sindacati si sono impegnati soltanto a fare marketing per loro e per i loro colleghi politici in vista delle elezioni... e mi fermo qui... non dico altro...
            Infatti.
            E sono sicuro che sarà un'impresa riuscire a reperire il Piano modificato.

Commenta

[quote=gianl;132879]
              Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Infatti.
              E sono sicuro che sarà un'impresa riuscire a reperire il Piano modificato.

Se lo trovo vi faccio sapere...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ma ti ha ribadito che il costo per cfl è di 50000 euro? No perchè qui non si sa mai... non sappiamo cosa possiamo aspettarci domani... io ero sicura di essere dentro e adesso invece devo aspettare 54 rinunce...tutto questo in due giorni...
                A questo è opportuno sapere se lo scorrimento della graduatoria Ae comprenderà anche gli idonei Ad rinunciatari, altrimenti vi è il rischio che tu, peppe ed io rimaniamo fuori dalle assunzioni al primo turno.
                Ultima modifica di ciciuzzo; 17-04-2008, 20:34.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

680!

ALTRO che 1000!!!

CEFALO CI SEI?
                  un c'è e se c'è macari sinni fu--e!

Commenta

E cmq, alla luce delle info di oggi, le modifiche riguardanti il personale in entrata sono in negativo.
                    Si passa dai 756 a meno di 700...
                    Anzi a me stamattina la Gnerre mi ha riferito che le assunzioni dirette (senza rinunce) dalla GN saranno intorno alle 250 unità...
                    Questa mattina alle 8,30 la dott.ssa Gnerre ha affermato che l'Agenzia avrebbe assunto un numero di idonei di poco inferiore alle 300 unità e qualche ora dopo, la medesima persona fornisce un dato totalmente diverso: 250 non è quasi 300.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Salve a tutti ragazzi... mi sono persa qualcosa? Da dove viene fuori il numero di 680 assunzioni in totale?

Commenta

Sto operando...
                      X