Si allega la nota inviata in data odierna di sollecito per la convocazione delle OO.SS. al tavolo del Dipartimento delle Finanze sugli schemi di Convenzione 2008.
"In tali riunioni, interlocutorie in tutte e tre le Agenzie, è emersa la notizia che sarebbe imminente la firma delle Convenzioni, senza che a tutt’oggi sia stato aperto il confronto con le OO.SS."
Ciò significa che rischia di saltare la concertazione con i sindacati? E approvano il piano con le misere 756 assunzioni di idonei all'AD?????
IN genere le convenzioni pongono gli obiettivi, non per forza in esse è contemplato il tema delle assunzioni, queste ultime di sicuro sono invece menzionate nei piani aziendali
leggendo di gugga al forum "Idonei entrate agenzia dogane" post 5462 viene da dire : "....Cefalo Cafalo perchè ci hai traditi..." o meglio hai tradito la nostra fiducia e speranza!!!
Speriamo ,ma mi pare difficile a sto punto, che la Gnerre si sbagli e soprattutto che di noi a Cefalo interessi almeno un pò!!!!
Ma guga dice anche di aver sentito Cefalo che le ha detto che si attiverà nei prossimi giorni per la nostra situazione.
Io ho ancora una piccola speranza nel dott. Cefalo.
il fatto sai qual'è che già in passato Cefalo ha detto la stessa cosa, che cioè ci avrebbe fatto sapere dopo essersene interessato... ma ad oggi tutto tace.
certo sarà persona responsabile dato il ruolo che ricopre, e poi la speranza è l'ultima a morire....
Notiziario Dirigenza n. 23 del 15 aprile 2008 AGENZIA DELLE DOGANE CONVOCAZIONE Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 16 aprile alle ore 16 presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale personale e organizzazione, per discutere il seguente punto all’ordine del giorno:
Commenta