annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    e se alla fine con Cefalo finisce a " sedotti ed abbandonati " ?
    e dire che lo avevamo difeso !!!
    un silenzio ASSORDANTE.... qui e sul suo sito.
    io continuo a ribadire che la teoria di cefalo è sacrosanta... è così che funziona, che piaccia o no! il problema è che alle dogane non capiscono nulla. è un ente troppo vecchio... certi problemi non si sono mai presentati fino ad ora... ed è naturale che non sappiano come comportarsi.
    a mio avviso le cifre sparate fino ad ora sono frutto di "ignoranza" allo stato puro.
    e con questo mi riferisco sia alle possibilità di assunzione che all'importo dei contratti...
    spero solo che cefalo possa riuscire a far valere le sue ragioni, magari con l'aiuto di un bel TREMONTI, pronto ad assisterlo...
    Ultima modifica di sovversivo; 17-04-2008, 16:04.

Commenta

CARI AMICI, QUA LA SITUAZIONE CI STA SFUGGENDO DI MANO, TRA BALLETTI DI CIFRE E NUMERI, MOLTI DI NOI RISCHIANO DI PRENDERSELA IN QUEL POSTO!!!!!!
      perchè allora non giocarci il tutto per tutto con una bella istanza a Peleggi, aronica o a chi per loro in cui chiediamo il rispetto della legge!!! visto che sono pochui i soldi e costa tanto un funzionario, anche se assunto a questo punto a luglio..., almeno chwe i nostri soldi non vadano agli interni tutelati dai sindacati....e si perdano in millre rivoli!!!
      facciamo questo ultimo sforzo, non vi pare valgqa la pena prima che sia tutto irrimediabile????

Commenta

VERBALE DI CONCERTAZIONE 16/04/2008:

N.B.

1) Cefalo non era presente alla riunione; per la Uilpa Finanze c'era un altro rappresentante.
        2) I sindacati sono soddisfatti del piano triennale di assunzioni??? E sulle ns assunzioni rapportate ai mesi di effettivo servizio nemmeno una virgola???

Cefalo ci hai abbandonati?
        File allegati

Commenta

E cmq, alla luce delle info di oggi, le modifiche riguardanti il personale in entrata sono in negativo.
          Si passa dai 756 a meno di 700...
          Anzi a me stamattina la Gnerre mi ha riferito che le assunzioni dirette (senza rinunce) dalla GN saranno intorno alle 250 unità...
          Ultima modifica di bambolero; 17-04-2008, 19:24.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            E cmq, alla luce delle info di oggi, le modifiche riguardanti il personale in entrata sono in negativo.
            Si passa dai 756 a poco più di 700...
            Anzi a me stamattina la Gnerre mi ha riferito che le assunzioni dirette (senza rinunce) dalla GN saranno intorno alle 250 unità...
            Ecco!!! Allora il mio calcolo era corretto!!! Per la precisione corrispondono a 249 unità!!! Almeno siano chiari... non è che ad uno dicono più di 300 e ad un altro meno di 300 se sanno già il dato...
            Cmq grazie Bambolero... era il tassello che mancava...

Commenta

Ciao Rosa!
              Grazie di che?
              Grazie x la brutta notizia?
              Se stanno così le cose io getto la spugna, almeno x quest'anno...
              La Gnerre mi ha specificato che hanno ridotto il numero di assunzioni a causa non di uno, ma addirittura di 2 adeguamenti del contratto collettivo...

Commenta

Se queste info fossero vere (spero di no) le assunzioni in AD sarebbero in totale 680 (431 AD + 249 AE).

Commenta

VERBALE DI CONCERTAZIONE 16/04/2008
                  In particolare:
                  [...] il dott. Aronica che illustra ai presenti le modifiche apportate al Piano Aziendale rispetto alla prima informativa del 9 aprile u.s.

In particolare le modifiche riguardano:
                  [...]
                  - la movimentazione del personale in entrata e in uscita dall'Agenzia per l'anno 2008.
                  [...]
                  Sarei proprio curioso di sapere quel 756 quanto è diventato, con il beneplacito della UIL:
                  CGIL\CISL\UIL: Le OO.SS. esprimono una valutazione positiva sul complesso del Piano dell attività 2008 [...]
                  Carta canta.

Commenta

680!

ALTRO che 1000!!!

CEFALO CI SEI?

Commenta

Ciao Rosa!
                      Grazie di che?
                      Grazie x la brutta notizia?
                      Se stanno così le cose io getto la spugna, almeno x quest'anno...
                      La Gnerre mi ha specificato che hanno ridotto il numero di assunzioni a causa non di uno, ma addirittura di 2 adeguamenti del contratto collettivo...
                      Ma ti ha ribadito che il costo per cfl è di 50000 euro? No perchè qui non si sa mai... non sappiamo cosa possiamo aspettarci domani... io ero sicura di essere dentro e adesso invece devo aspettare 54 rinunce...tutto questo in due giorni...

Commenta

Sto operando...
                      X