annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fattostà che sono stati veramente ridicoli nel gestire queste assunzioni.
    Che ci vuole a fare una divisione dai..
    Evidentemente sbagliavano continuamente e continuamente correggevano il tiro.
    Comunque credo proprio che sia impossibile arrivare oltre la 1400... Sempre che decidano di sostituire le rinunce degli idonei AD perchè anche questa ipotesi ha subito continue sterzate

Commenta

A questo punto Cefalo ci deve dire come mai la sua organizzazione sindacale si ritiene soddisfatta di questi numeri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        Anche se il documento non era definitivo si tratta di ben 76 idonei in meno! Come si è potuto arrivare a formulare la proposta di 756 per poi retrocedere a 680? Adesso Cefalo non ritiene di doverci dare delle spiegazioni?
        La colpa non è di Cefalo, il quale difende una posizione in cui crede, bensì è dell'Agenzia delle Dogane che tuttora non è in grado di quantificare in modo preciso e definitivo il numero di funzionari da assumere.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

No, la colpa è anche sua che è venuto on line a sostenere le 1000 assunzioni.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Non credo visto che, a differenza di tanti idonei dopo di me, ho rinviato tante decisioni professionali sulla base di una aspettativa apparentemente fondata.
            Chiaro che io ho preso, per la mia frase esclusivamente ironica, come unico punto di riferimento la posizione in graduatoria.
            Le condizioni personali di ciascuno non mi è dato saperlo, ti potrei dire che, ad esempio, io sono disoccupato al momento e ho bisogno di un lavoro che cerco ma non trovo..
            Io sono deluso, ma nella tua posizione lo sarei un pò meno, tutto qui.
            Beh buonanotte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Confemo la Gnerre ha detto 431 loro idonei e 250 nostri..igni rinuncia però dei 431 sarà presa da noi..sto morendo.
              giuppo, sai se lo scorrimento della nostra graduatoria terrà conto delle rinunce degli idonei Ad?
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                Anche se il documento non era definitivo si tratta di ben 76 idonei in meno! Come si è potuto arrivare a formulare la proposta di 756 per poi retrocedere a 680? Adesso Cefalo non ritiene di doverci dare delle spiegazioni?
                Cefalo dovrebbe spiegarmi tante cose...ma è meglio che non parlo.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Chiaro che io ho preso, per la mia frase esclusivamente ironica, come unico punto di riferimento la posizione in graduatoria.
                  Le condizioni personali di ciascuno non mi è dato saperlo, ti potrei dire che, ad esempio, io sono disoccupato al momento e ho bisogno di un lavoro che cerco ma non trovo..
                  Io sono deluso, ma nella tua posizione lo sarei un pò meno, tutto qui.
                  Beh buonanotte a tutti
                  Ho compreso benissimo il tuo intervento, il mio è stato soltanto uno sfogo determinato dal peggioramento della situazione

Commenta

Prendiamocela anche con l'UGL però

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      Ho compreso benissimo il tuo intervento, il mio è stato soltanto uno sfogo determinato dal peggioramento della situazione
                      Certo cicciuzzo, tutto ok

Commenta

Sto operando...
                      X