annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AD

Ma hanno iniziato a chiamarli? Mi ha detto che useranno tutti i soldi..Altre news delle rinunce?

Commenta

hai ragione non si supera 1400

Commenta

inoltre resteranno disponibili le sedi che hanno rifiutato tutti gli altri.

Commenta

AD

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Stamattina qualcuno ha scritto che ha parlato con la gnerre che ha detto poco meno di 300 e che metteva in dubbio l'ulteriore scorrimento delle rinunce degli idonei ad... insomma, non si capisce un caxxo. Mi sono rotto và
          Ti quoto mi son rotto ogni giorno numeri diversi però stavolta mi sembrava più netta...comunque non si fà così siamo allo sbando completo.

Commenta

Ciao ragazzi, sono una novellina appena iscritta al forum! Anch'io tra gli sfortunati idonei della garduatoria nazionale...sono al posto n. 1775 quindi non è che nutra grandi speranze, soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi della faccenda! Volevo solo sapere: ma a che numero sono arrivati a chiamare nella graduatoria? Un mio amico alle entrate mi riferisce intorno al mille...mah

Commenta

siamo arrivati a 1003

Commenta

grazie mariarosa! Però pensavo questo: se alle antrate dovevano chiamarne 750 e tra rinunce varie ne han presi più di mille, non può essere che i settecento scarsi delle dogane lievitino di un bel pò? Non so...forse sono un pò troppo ottimista...

Commenta

al max si arriva a 1400, che batosta......ormai solo i primi 300 sono tranquilli
                  anche se forse dato che resteranno i posti di lavoro più infami forse le rinunce potrebbero lievitare

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Posizione 1373 ma io ci credo ancora. Confermo la Gnerre ha detto 431+250 e le rinunce dei 431 vanno tutte a noi compresi altri profili. La gn non è arrivata quindi aspettano il 21 e fanno tutto insieme. Rianimatemi.
                    Lo scorrimento della nostra graduatoria avverrà dopo la chiamata e le rinunce degli informatici, chimici ed ingegneri?
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
                      inoltre resteranno disponibili le sedi che hanno rifiutato tutti gli altri.
                      Nel senso che le rinunce degli idonei ad verranno coperte dai primi chiamati dalla GN?

Commenta

Sto operando...
                      X